annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dreamland1984 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono pasquale di napoli,sono anke io risultato idoneo alla preselettiva,se ci sta qualkuno di napoli possiamo organizzarci insieme per il viaggio e perkè no anke per studiare ma anke se ci sta qualkuno nelle vicinanze(PUGLIA,CALABRIA,BASILICATA,LAZIO)per parlare delle materie e per studiare.CMQ è una grande opportunità per tutti quindi non molliamo,per voi la prova scritta sarà un elaborato o sempre quiz a risposta multipla?Ho kiamato anke io all ufficio risorse e mi hanno detto ke per facilità di correzione forse(Ma non ankora deciso)faranno la prova scritta come alla preselettiva,voi ke ne pensate?SECONDO VOI ALLA FINE QUANTI NE PRENDERANNO OLTRE I 50 STABILITI?UN ABBRACCIO A TUTTI,ASPETTO RISPOSTE.
    grazie dream per le info questo a me non l'hanno detto non si sono sbilanciati sulla "tipologia" di test. Il fatto che possano essere test a risposta multipla é già una buona cosa...vedremo.

    Come ho già detto il Comune ha già stanziato i soldi nel bilancio 2008 per l'assunzione di 200 vigili urbani. Sempre sul sito del Comune potrete leggere 158 persone in mobilità esterna...quindi potrebbe anche darsi che ci siano i numeri per attingere altre persone dalla graduatoria definitiva.

    Quindi la cosa che possiamo fare adesso é sperare di superare questo benedetto concorso. In bocca al lupo a tutti noi

    Commenta


      ciao dreamland

      ciao dreamland anche io sono di napoli se vuoi puoi lasciarmi il tuo contatto di msn cosi parliamo un po' per questo concorso,ciao grazie

      Commenta


        ciao clowe il mio id msn è pakkaly84@hotmail.it,ciao e a presto.

        Commenta


          ragazzi secondo il mio modestissimo parere dopo la metà di marzo ci arriverà la comunicazione a casa,quindi penso ke per i primi giorni di aprile si farà la prova scritta,e ribadisco come nei miei precedenti sms ke forse opteranno per i quiz a ris multipla e sintetica.Oltre a clowe ki è di napoli è deve andare a milano per la prova scritta?Per caso qualkuno di voi deve fare ad aprile il concorso a foligno per maresciallo dell'esercito italiano?

          Commenta


            anche io sn passata fortunatamente..ero tesissima..cmq ancora nn si sa niente...spero non sia troppo imminente...quindi alla fine ne hanno presi 906...secondo voi cn la prima prova a quanto arriveranno?alla metà?ciaociao

            Commenta


              secondo me faranno passare la metà quindi 400 e si terrà ad aprile... speriamo che sia così!!

              Commenta


                canzone di Morandi cantata da me:

                unooooo su milleeeeeeee ce la faiiiiiiii
                ma quant'è dura la salitaaaaaaaaaaaaaaa
                in palio c'è la divisaaaaAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                Commenta


                  aiuto...più studio e più mi sembra di non sapere!!! ci sono un sacco di argomenti e leggi...troppe leggi! Non arriverò mai ad essere preparata su tutto... sono solo io che la vedo così dura o per VOI è lo stesso?!?

                  Commenta


                    anche per me è dura: troppi argomenti, troppe leggi, troppo tutto, ma alla fine penso:di cosa si occupa un vigile a Milano? con un pò di esperienza concorsuale, un pò di perspicacia e tanta volontà... sò dove andare a pararmi il sederino, almeno spero!!! bisogna che prendi familiarità con il testo di studio e poi vedrai che risultati!!
                    un consiglio? sii mooooolto curiosa ed oggettiva...

                    Commenta


                      ....... sara' massacrante....

                      Ragazze...io ho iniziato ora a studiare e gia' nn ci capisco nulla...per fortuna abbiamo un po di tempo...cmq le voci che mi girano dicono che ne prenderanno un 500 nn se subito o dopo un po....se fosse cosi uno du due dovrebbe passare o cmq rientrare nella classifica e avere una speranza....io per lo studio cmq sto facendo test a palla su mininterno.it ... cosi mi aiuta ad avere risposte brevi senza dover leggere tutto il codice della strada ecc.... in bocca al lupo a tutti ci vediamo al concorso

                      Madara UcHiha - Artdirector Uchiha Press
                      La gazzetta di Konoha - www.pirols.eu

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X