annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahahahaha bello scherzo bet!!!!sei troppo un gallo(cm si dice qui a milano)!!!!!!!ci sono cascato anche io!!!!inizialmente ci ho creduto perche quando ho fatto le prime visite nell esercito me l hanno controllato!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
      stavo scherzando volevo fare spaventare qualcuno come hai fatto tu con me....
      o cacchio scusa non volevo rovinarti lo scherzo

Commenta

cmnq niente capello, mi dispiace per chi nel frattempo si è rasato a zero

Commenta

Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggio
          o cacchio scusa non volevo rovinarti lo scherzo
          figurati... fatti venire in mente qualche visita strana....

Commenta

bet volevo chiederti qualche info sulla visita oculistica... sono pignoli?

Commenta

x bet

ci avevo quasi creduto.......
              La visita dallo psicologo in cosa consisterà?Ti hanno accennato qualcosa?
              però potevano farlo tutto in un giorno senza farci ritornare soprattutto per chi viene da giù. Spero che per le urine ci siano due infermiere per le ragazze. Come ti sono sembrate le visite?
              Ho paura che ci faranno fuori perchè un mio amico vigile ci ha riferito che alle visite taglieranno parecchio.
              Quello che più mi spaventa è lo psicologo perchè è tutto a sua interpretazione.
              Tu da dove vieni?

Commenta

dello psicologo non si sa niente, so solo che fra un appuntamento e l'altro c'è mezz'ora, non ho la più pllida idea di cosa si faccia in mezz'ora!!!!
                per l'oculista: lettura del tabellone, numeri su un libro tutto sfumato, e poi un macchinone tipo ottico!!cmnq si fa con gli occhiali la lettura.
                c'è chi ha detto al dott che senza era una talpa e non c'è stato problema.

Commenta

dello psicologo non si sa niente, so solo che fra un appuntamento e l'altro c'è mezz'ora, non ho la più pllida idea di cosa si faccia in mezz'ora!!!!
                  per l'oculista: lettura del tabellone, numeri su un libro tutto sfumato, e poi un macchinone tipo ottico!!cmnq si fa con gli occhiali la lettura.
                  quindi secondo te la visita oculistica è tranquilla??
                  BET TI RINGRAZIO MI STAI DANDO UNA NOTIZIA FANTASTICA!!!

Commenta

x tutti

raga sinceramente siamo un pò spaventati per quanto riguarda il trasferimento in una metropoli come milano epoi soprattutto lasciare la famiglia..........uffa sono confusa al 1000x 1000

Commenta

nel "macchinone tipo ottico" di cui tu parli che cosa fanno?

Commenta

Sto operando...
                      X