Originariamente inviato da luc4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da immuno77 Visualizza il messaggioCiao a tutti.
Oggi ho fatto l'ultima visita, adesso aspettiamo l'idoneità.
Ho avuto anche il piacere di conoscere Luc4, Zap,Spervb,jonny, e tanti altri ragazzi.
Siete davvero molto simpatici.
Alla prossima
Commenta
-
Originariamente inviato da immuno77 Visualizza il messaggioCiao a tutti.
Oggi ho fatto l'ultima visita, adesso aspettiamo l'idoneità.
Ho avuto anche il piacere di conoscere Luc4, Zap,Spervb,jonny, e tanti altri ragazzi.
Siete davvero molto simpatici.
Alla prossima
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioNon vojo allarmare nessuno....cmq qualcuno del primo scaglione non e' stato fatto idoneo alle visite mediche.....questo x dire di non prenderle alla leggera ragazzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioCiao Giuly...nn glielo' detto mi disp.
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioCiao Giuly...nn glielo' detto mi disp.
CIAO E GRAZIE
Commenta
-
Originariamente inviato da giuly82 Visualizza il messaggiosi diceva che scartavano solo x gravi motivi(addirittura dovevano mancare pochi mesi di vita).......cmq va bè......teneteci informati se ci sono novità su questo discorso.
CIAO E GRAZIE
Commenta
-
Ciao Chica
Oggi ci hanno fatto l'ultimo prelievo di sangue per verificare se abbiamo fatto l'antitetanica.
Poi abbiamo fatto un colloquio con un dottore che ci ha misurato la pressione e fatto alcune domande attinenti il nostro stato di salute ( peso, altezza ,ecc. )
Ciao Luc, come ti trovi a milano?
Commenta
Commenta