annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
    allora oggi abbiamo fatto 3 ore del codice della strada....raga non e' proprio facile...oltre a studiare il codice...bisogna anche guardare/studiare le direttice comunitarie europee.....poi storia della polizia municipale mondiale....e infortunistica stradale...ne e' un'altra tosta...c'e' nella 2 Sez. (correggetemi se sbaglio) che hanno fatto 5 ore di palestra....nel senso 3 ore di tecniche operative...e 2 di potenziamento...riguardo a questo se qualcuno mi puo' dire...che cosa vi hanno fatto fare..nelle tecniche operative..che cominciano a girare voci...che e' mooolto dura....
    insomma vi spremono come limoni...mannaggia....io ieri mi sono messa venticinque minuti nel bel mezzo della sala di casa mia con le braccia aperte...se non mi alleno da ora...al corso,muoio!

Commenta

Originariamente inviato da immuno77 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.
      Oggi ho fatto l'ultima visita, adesso aspettiamo l'idoneità.
      Ho avuto anche il piacere di conoscere Luc4, Zap,Spervb,jonny, e tanti altri ragazzi.

Siete davvero molto simpatici.

Alla prossima
      mi dici cosa ti han fatto fare?

Commenta

Originariamente inviato da immuno77 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti.
        Oggi ho fatto l'ultima visita, adesso aspettiamo l'idoneità.
        Ho avuto anche il piacere di conoscere Luc4, Zap,Spervb,jonny, e tanti altri ragazzi.

Siete davvero molto simpatici.

Alla prossima
        Wee Immunooo TENETE DURO RAGAZZI!!!

Commenta

Non vojo allarmare nessuno....cmq qualcuno del primo scaglione non e' stato fatto idoneo alle visite mediche.....questo x dire di non prenderle alla leggera ragazzi.
          ciao luca ma sai quali sono i motivi x cui hanno scartato alle visite?

Commenta

Ciao Giuly...nn glielo' detto mi disp.

Commenta

ma invece la quantità di persone scartate qual è?

Commenta

si diceva che scartavano solo x gravi motivi(addirittura dovevano mancare pochi mesi di vita).......cmq va bè......teneteci informati se ci sono novità su questo discorso.
                CIAO E GRAZIE

Commenta

E' solo una news se vi va' leggetela..

http://www.poliziamunicipale.it/aree...=3&s=4&id=4969

Commenta

Originariamente inviato da giuly82 Visualizza il messaggio
                    si diceva che scartavano solo x gravi motivi(addirittura dovevano mancare pochi mesi di vita).......cmq va bè......teneteci informati se ci sono novità su questo discorso.
                    CIAO E GRAZIE
                    si allora....te lo confermo io...la non idonieta' e dato logicamente a soggetti che hanno problemi fisici/psichici rilevanti.

Commenta

Ciao Chica

Oggi ci hanno fatto l'ultimo prelievo di sangue per verificare se abbiamo fatto l'antitetanica.

Poi abbiamo fatto un colloquio con un dottore che ci ha misurato la pressione e fatto alcune domande attinenti il nostro stato di salute ( peso, altezza ,ecc. )

Ciao Luc, come ti trovi a milano?

Commenta

Sto operando...
                      X