Non vojo allarmare nessuno....cmq qualcuno del primo scaglione non e' stato fatto idoneo alle visite mediche.....questo x dire di non prenderle alla leggera ragazzi.
ciao chica e tutti gli amici del forum è da un pò che non mi collego ma ho avuto un bel po di impegni voi vedo che state aspettando la chiamata siate fiduciosi che la graduatoria la esauriranno
ciao chica e tutti gli amici del forum è da un pò che non mi collego ma ho avuto un bel po di impegni voi vedo che state aspettando la chiamata siate fiduciosi che la graduatoria la esauriranno
io sono 3 scaglione quindi mi chiameranno, se Dio vuole, verso novembre o dicembre per le visite!
allora oggi abbiamo fatto 3 ore del codice della strada....raga non e' proprio facile...oltre a studiare il codice...bisogna anche guardare/studiare le direttice comunitarie europee.....poi storia della polizia municipale mondiale....e infortunistica stradale...ne e' un'altra tosta...c'e' nella 2 Sez. (correggetemi se sbaglio) che hanno fatto 5 ore di palestra....nel senso 3 ore di tecniche operative...e 2 di potenziamento...riguardo a questo se qualcuno mi puo' dire...che cosa vi hanno fatto fare..nelle tecniche operative..che cominciano a girare voci...che e' mooolto dura....
Ciao a tutti.
Oggi ho fatto l'ultima visita, adesso aspettiamo l'idoneità.
Ho avuto anche il piacere di conoscere Luc4, Zap,Spervb,jonny, e tanti altri ragazzi.
Commenta