annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fioremi, non voglio offendere nessuno, lo so che c'è tanta gente che è stata brava!
    ma quando capito idioti...mi girano...

Commenta

siete spariti?

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
        per te per piacere dimmi il sito dele foto
        non ricordo il sito ti passo il file se mi aggiungi a msn....numeronove@hotmail.it

Commenta

ma cos'è che ti ha fatto scattare i nervi? e soprattutto le foto dove le hai viste?

Commenta

XTE dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii???????????????????????????mi hai aggiunto!!?' volevo kiederti delle informazioni e siccome dato il fatto ke qui nel forum ,ognuno dice la sua preferirei kiederlo solamente a te

Commenta

ti ho aggiunta

Commenta

Originariamente inviato da Livia Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, anch'io inizio il corso giorno 15!
                C' è qualche ragazza che come me è ancora in cerca di una casa a Milano? Vorrei trovare qualche futura collega x dividere l'affitto....

Ciao Esperanza, grazie per l'aiuto...ci vediamo presto!
                lasciami il contatto msn....anche io cerco casa e una collega con cui dividere casa....

Commenta

Buongiorno a tutti..è tantissimo che non scrivevo.. volevo salutare tutti i ragazzi che già sono operativi! Miraccomando fate i bravi..
                  Esperanza Esperanza....

Commenta

baci baci...

Commenta

Esperanza con le tue perle di saggezza ci stai aprendo gli occhi...grazie...eri veramente poco "non intelligente" per questo concorso...un bacio e alla prossima
                      52 corso...

Commenta

Sto operando...
                      X