annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq....fateci sapere quanto vi danno questo 27 di mese anche x noi del secondo scaglione saperci orientare...
    Cordiali saluti

Commenta

te ti riferisci ad un orientamento psicologico..

Commenta

è da 2 giorni che nessuno scrive sul forum...ma dv siete finiti????

Commenta

Io ci sono !
          Ma il collegamento internet che avevo qui a Messina (la chiavetta di mio cognato) domani torna a Milano, quindi io riscrivero' al mio rientro in Lombardia, quindi il 20 settembre !!

Commenta

Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggio
            è da 2 giorni che nessuno scrive sul forum...ma dv siete finiti????
            ma che domande fai...ormai chi doveva attingere informazioni in tempi utili le ha attinte e scassava le scatole con mille domande per ottenere delle risposte...ora tutti hanno fatto i propri interessi quindi a cosa serve scrivere sul forum????

bye bye

Commenta

allora...futuri allievi agenti?preparate le valigie?ormai manca poco...

che consigli possono dare i ragazzi del 1 scaglione a chi si appresta a cominciare?

Commenta

leggi i post indietro e troverai tt le risposte alle tue domande

Commenta

Ciao a tutti... volevo fare un "in bocca al lupo" a tutti i colleghi già in servizio e quelli che dovranno iniziare a settembre...!!! Io credo di rientrare nel 3° scaglione, se ci sarà...! da come ho letto nei post precedenti ci sono fonti certe che prevedono visite tra ottobre e novembre... speriamo bene!!!!
                  Whè raga c'è qualcuno per caso delle mie parti? io sono della provincia di Caserta!!

Di nuovo in bocca al lupo!
                  CIAO!!!

Commenta

ragazzi già in servizio del primo scaglione in che data vi hanno dato l'arma? la portate a seguito sempre?

Commenta

Raga, a proposito, qualcuno potrebbe dirmi come si svolgono le visite mediche....? :-)
                      tanks

Commenta

Sto operando...
                      X