annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dark80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.... oggi un pò in ritardo!
    puntiniere allora in bocca al lupo!!! beato te! noi intanto aspettiamo....!
    luc4 ma tu sai di qualche candidato che è stato scartato alle visite? da come mi hanno riferito fanno dei prelievi, visita cardiologica, oculistica, dall'otorino e fanno domande inerenti eventuali malattie dei familiari, senza dimenticare il caro psicologo!!!
    fioremi anke tu del 3°?
    whè chica che fine hai fatto?
    e anche tu luisafg, 'ndò stai?
    candy86 di che scaglione sei?
    CIAO A TUTTI!!!!!!!

sempre qui io....mica è semplice liberarsi di me

Commenta

Un saluto a tutti gli utenti del forum, che ho letto è apprezzato molto per le notizie date e ringrazio tutti per il lavoro svolto. Io sono Francesco è sono siciliano, spero che ci sia e di fare parte del 3° blocco, sono 268 in graduatoria, mi trovo ancora per poco al nord per lavoro e sono in attesa di buone notizie per questo concorso come tutti glia altri del 3° scaglione. Anche se non scrivo per motivi di lavoro, vi continuo a seguire. Grazie a chi ci informa costantemente.

Commenta

ciao luca...senti per il primo giorno di corso che si deve portare?

Commenta

oddio...allora...quelli che nn possono mancare...carta d'identità e codice fiscale...poi se avete qualche documento da fargli vedere...portatelo e fateglielo presente...(che io mi ricordi).

Commenta

Che tipo di documento?

Commenta

esempio. x chi ha famiglia forse dovra' dare altri documenti.

Commenta

riconfermo la mia disponibilità a quanti abbiano la necessità di trovare casa a milano, o altri problemi simili
                x zappatore: è ANCORA VALIDA?
                una mia amica cerca un monolocale... ti lascio il mio indirizzo msn se puoi aiutarci...
                numeronove@hotmail.it

Commenta

Ciao a tutti, anch'io inizio il corso giorno 15!
                  C' è qualche ragazza che come me è ancora in cerca di una casa a Milano? Vorrei trovare qualche futura collega x dividere l'affitto....

Ciao Esperanza, grazie per l'aiuto...ci vediamo presto!

Commenta

Originariamente inviato da Livia Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, anch'io inizio il corso giorno 15!
                    C' è qualche ragazza che come me è ancora in cerca di una casa a Milano? Vorrei trovare qualche futura collega x dividere l'affitto....

Ciao Esperanza, grazie per l'aiuto...ci vediamo presto!
                    purtroppo io non ho superato l'orale, non ero abbastanza poco intelligente! una mia amica cerca casa e comincia come te il 15!

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                      purtroppo io non ho superato l'orale, non ero abbastanza poco intelligente! una mia amica cerca casa e comincia come te il 15!
                      ma sicuramente la tua poca intelligenza era compensata da una grande simpatia...
                      52 corso...

Commenta

Sto operando...
                      X