Originariamente inviato da sfigatella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggiocarissima, io a riguardo voglio dirti la mia opinione.Io sono tra i 600 non bocciati (inizio lunedi' 15 sett) e provengo da uno sperdutissimo paese della Sicilia e come tutti gli altri mi sono presentata con un pizzico di speranza ma con tanta paura di non riuscire a farcela.Ho studiato giorno e notte e piano piano vedevo dei buoni risultati.All'orale hai ragione che oltre alla preparazione ci è voluta un po' di fortuna e anche quella mi ha accompagnato.Io non voglio dire che raccomandati non ce ne sono stati e nemmeno che c'erano.Boooooo!!!!!ma la maggior parte eravamo come io e te soli con il nostro destino.E allora vuol dire che il destino ti riservera' altre cose, magari migliori di questo.In bocca a lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioQuesto intervento me lo stampo e ci faccio un quadro.
Commenta
-
ciao ragazzi,come state?
vacanze purtroppo finite....
io non sono riuscito a collegarmi al forum per tutto il mese di agosto, non sono aggiornato sulla situazione del 3° scaglione, qualcuno sa dirmi che novità ci sono?
ai ragazzi del primo e del secondo scaglione: che novità ci portate dal corso, e le prove?
baci...
Commenta
-
del terzo niente si saprà qualcosa alla fine di novembre,cmq sfigatella anche io sono laureata e non sono stata certo avvantaggiata anzi...cmq si ci voleva anche un po di fortuna e le mie domande sono state da panico,cmq la speranza è l'ultima a morire;in caso contrario faremo altro non ti preoccupare io sai sono stanca di crearmi problemi per ogni cosa ne ho gia tanti per i fatti miei,stai tranquilla che verremo ripagati in un modo o nell'altro. baci
Commenta
-
Del terzo scaglione nessuno sa niente. Ho chiamato in Berg. la sig.ra mi ha detto che sicuramente la graduatoria sarà terminata nei prossimi 3 anni visto che sono state sempre terminate e che non si faceva un concorso da 8 anni ma, non si sa mai!
Speriamo che continuino a chiamare tutti fino all'ultimo!
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiodel terzo niente si saprà qualcosa alla fine di novembre,cmq sfigatella anche io sono laureata e non sono stata certo avvantaggiata anzi...cmq si ci voleva anche un po di fortuna e le mie domande sono state da panico,cmq la speranza è l'ultima a morire;in caso contrario faremo altro non ti preoccupare io sai sono stanca di crearmi problemi per ogni cosa ne ho gia tanti per i fatti miei,stai tranquilla che verremo ripagati in un modo o nell'altro. baci
Commenta
-
Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggioCredo e permettimelo che, bastava non essere esaminati dalla 3 commissione. In questa commissione sono stati favoriti i laureati anche se in alcuni casi non sono stati così eccellenti e i diplomati se la sono presa .................................
la vera differenza è stata avere commissioni diverse, per questo siamo in totale disaccordo: infatti all'inizio dell'orale la terza commissione chiedeva subito TITOLO DI STUDIO? LAVORA? invece che CI PARLI UN PO' DI LEI....eppure questo era un concorso PER ESAMI.
Commenta
Commenta