annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sfigatella Visualizza il messaggio
    io credo che tutti eravamo preparati (non ci si presenta ad un concorso senza aver studiato) ma quello che ha fatto la differenza è stata la fortuna di pescare alcune domande piuttosto che altre, ciò non toglie che tutti quelli che sono passati e sono alti in graduatoria se lo sono meritati!
    ciao
    Questo intervento me lo stampo e ci faccio un quadro.

Commenta

Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggio
      carissima, io a riguardo voglio dirti la mia opinione.Io sono tra i 600 non bocciati (inizio lunedi' 15 sett) e provengo da uno sperdutissimo paese della Sicilia e come tutti gli altri mi sono presentata con un pizzico di speranza ma con tanta paura di non riuscire a farcela.Ho studiato giorno e notte e piano piano vedevo dei buoni risultati.All'orale hai ragione che oltre alla preparazione ci è voluta un po' di fortuna e anche quella mi ha accompagnato.Io non voglio dire che raccomandati non ce ne sono stati e nemmeno che c'erano.Boooooo!!!!!ma la maggior parte eravamo come io e te soli con il nostro destino.E allora vuol dire che il destino ti riservera' altre cose, magari migliori di questo.In bocca a lupo.
      Ciao, anch'io sono siciliana e sono d'accordissimo con quello che dici. Quando ho fatto questo concorso non mi aspettavo di vincerlo, ma con questo non voglio dire di non essermi impegnata a superarlo soprattutto alla fine. Anch'io inizio il corso giorno 15 sett. spero di conoscerti presto!

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
        Questo intervento me lo stampo e ci faccio un quadro.
        ..e se vuoi dopo te lo posso pure firmare e dedicare

Commenta

ciao ragazzi,come state?
          vacanze purtroppo finite....
          io non sono riuscito a collegarmi al forum per tutto il mese di agosto, non sono aggiornato sulla situazione del 3° scaglione, qualcuno sa dirmi che novità ci sono?
          ai ragazzi del primo e del secondo scaglione: che novità ci portate dal corso, e le prove?
          baci...

Commenta

del terzo niente si saprà qualcosa alla fine di novembre,cmq sfigatella anche io sono laureata e non sono stata certo avvantaggiata anzi...cmq si ci voleva anche un po di fortuna e le mie domande sono state da panico,cmq la speranza è l'ultima a morire;in caso contrario faremo altro non ti preoccupare io sai sono stanca di crearmi problemi per ogni cosa ne ho gia tanti per i fatti miei,stai tranquilla che verremo ripagati in un modo o nell'altro. baci

Commenta

Del terzo scaglione nessuno sa niente. Ho chiamato in Berg. la sig.ra mi ha detto che sicuramente la graduatoria sarà terminata nei prossimi 3 anni visto che sono state sempre terminate e che non si faceva un concorso da 8 anni ma, non si sa mai!
              Speriamo che continuino a chiamare tutti fino all'ultimo!

Commenta

ciao a tutti ragazzi.Sono nuovo in questo forum.Faccio parte del 3^ scaglione. Ho saputo che a momenti dovrebbero iniziare a chiamare per le visite.Mi date conferma?

Commenta

girano voci strane riguardo alla data del giuramento...

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                    del terzo niente si saprà qualcosa alla fine di novembre,cmq sfigatella anche io sono laureata e non sono stata certo avvantaggiata anzi...cmq si ci voleva anche un po di fortuna e le mie domande sono state da panico,cmq la speranza è l'ultima a morire;in caso contrario faremo altro non ti preoccupare io sai sono stanca di crearmi problemi per ogni cosa ne ho gia tanti per i fatti miei,stai tranquilla che verremo ripagati in un modo o nell'altro. baci
                    ciao fioremi, hai ragione la speranza è l'ultima a morire e neanche io mi faccio tanti problemi anche perchè se chiamano io sono pronta ma una cosa la voglio precisare, io non ho mai detto che i laureati sono stati avvantaggiati e non lo penso neanche

Commenta

Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggio
                      Credo e permettimelo che, bastava non essere esaminati dalla 3 commissione. In questa commissione sono stati favoriti i laureati anche se in alcuni casi non sono stati così eccellenti e i diplomati se la sono presa .................................
                      la mia sfortuna è stata proprio questa...la terza commissione... arrivo io da un paesino sperduto della sicilia, non laureata, disoccupata...ma a cosa volevo aspirare a vincere il concorso?! quelli avevano la puzza sotto il naso tutti punti e virgole...
                      la vera differenza è stata avere commissioni diverse, per questo siamo in totale disaccordo: infatti all'inizio dell'orale la terza commissione chiedeva subito TITOLO DI STUDIO? LAVORA? invece che CI PARLI UN PO' DI LEI....eppure questo era un concorso PER ESAMI.

Commenta

Sto operando...
                      X