Ciao ragazzi/e...un caloroso saluto a tutti voi!! Vi leggo quotidianamente..aspettando con ansia una chiamata..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
per quanto riguarda le visite del terzo nessuno sa nulla saranno voci di corridoio finte,prima della fine di novembre nn credo proprio....ciao a te madda caro michele sono contenta per te che inizi lunedi sei sempre un mio compaesanoooo.ciao chicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa makyyyyyyyyyyyy ghisaaaaaaaaa ecc
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiomadda michele io se aspettavo te che mi portavi le mozzarelle da benevento a quest'ora ero gia morta,ho fatto gia da me grazie lo stesso.....cmq nn sei ancora laureato?we mike ma quannu magl e gliut all università..hahhahhahahahahhaha baci
ma nn mi hai fatto + sapere nulla per le mozzarelle....nn è che t'a sciupat....ahhahahahahahahahahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiociao a tutti oggi anche io ho superato l'esame finale finalmente!!!
complimentiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggioBellissima città, comunque ogni città della Sicilia è bellissima a maggior ragione se vicino al mare.Abbiamo i piu' bei posti insieme alla sardegna d'Italia.
Ti sei dimenticata la CALABRIA jonny ci rivediamo il 15, insieme ad immuno77 e gli altri che abbiamo conosciuto alle visite mediche
Commenta
-
Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggiociao chica, mi sono appena iscritto a questo forum, faccio parte del 3°. Tu di che scaglione sei? mi sapresti dare qualche notizia positiva? Io ho saputo che verso la fine del mese dovrebbero iniziare a chiamare
Anch'io terzo.......le notizie sono molto contrastanti! diciamo che chi vede il bicchiere mezzo pieno dice che tra ottobre e novembre inizieranno a chiamare per le visite mediche....chi vede il bicchiere mezzo vuoto dice che si andra oltre molto oltre i mesi indicati su.....cmq io appartengo alla corrente dei positivisti!!!!! Anche perchè mi fa comodo pensarla così!!!! ...cmq di dove sei te???
Commenta
Commenta