annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi/e...un caloroso saluto a tutti voi!! Vi leggo quotidianamente..aspettando con ansia una chiamata..

    Commenta


      Finalmente

      ciao a tutti oggi anche io ho superato l'esame finale finalmente!!!

      Commenta


        per quanto riguarda le visite del terzo nessuno sa nulla saranno voci di corridoio finte,prima della fine di novembre nn credo proprio....ciao a te madda caro michele sono contenta per te che inizi lunedi sei sempre un mio compaesanoooo.ciao chicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa makyyyyyyyyyyyy ghisaaaaaaaaa ecc

        Commenta


          madda michele io se aspettavo te che mi portavi le mozzarelle da benevento a quest'ora ero gia morta,ho fatto gia da me grazie lo stesso.....cmq nn sei ancora laureato?we mike ma quannu magl e gliut all università..hahhahhahahahahhaha baci

          Commenta


            Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
            madda michele io se aspettavo te che mi portavi le mozzarelle da benevento a quest'ora ero gia morta,ho fatto gia da me grazie lo stesso.....cmq nn sei ancora laureato?we mike ma quannu magl e gliut all università..hahhahhahahahahhaha baci

            ma nn mi hai fatto + sapere nulla per le mozzarelle....nn è che t'a sciupat....ahhahahahahahahahahahahahah

            Commenta


              Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
              ciao a tutti oggi anche io ho superato l'esame finale finalmente!!!

              complimentiiiii

              Commenta


                ciao chica, mi sono appena iscritto a questo forum, faccio parte del 3°. Tu di che scaglione sei? mi sapresti dare qualche notizia positiva? Io ho saputo che verso la fine del mese dovrebbero iniziare a chiamare

                Commenta


                  Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggio
                  Bellissima città, comunque ogni città della Sicilia è bellissima a maggior ragione se vicino al mare.Abbiamo i piu' bei posti insieme alla sardegna d'Italia.

                  Ti sei dimenticata la CALABRIA jonny ci rivediamo il 15, insieme ad immuno77 e gli altri che abbiamo conosciuto alle visite mediche

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio
                    ciao chica, mi sono appena iscritto a questo forum, faccio parte del 3°. Tu di che scaglione sei? mi sapresti dare qualche notizia positiva? Io ho saputo che verso la fine del mese dovrebbero iniziare a chiamare

                    Anch'io terzo.......le notizie sono molto contrastanti! diciamo che chi vede il bicchiere mezzo pieno dice che tra ottobre e novembre inizieranno a chiamare per le visite mediche....chi vede il bicchiere mezzo vuoto dice che si andra oltre molto oltre i mesi indicati su.....cmq io appartengo alla corrente dei positivisti!!!!! Anche perchè mi fa comodo pensarla così!!!! ...cmq di dove sei te???

                    Commenta


                      Nella scuola del corpo una sezione, più o meno, da quante persone è composta?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X