per quanto riguarda le visite del terzo nessuno sa nulla saranno voci di corridoio finte,prima della fine di novembre nn credo proprio....ciao a te madda caro michele sono contenta per te che inizi lunedi sei sempre un mio compaesanoooo.ciao chicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa makyyyyyyyyyyyy ghisaaaaaaaaa ecc
madda michele io se aspettavo te che mi portavi le mozzarelle da benevento a quest'ora ero gia morta,ho fatto gia da me grazie lo stesso.....cmq nn sei ancora laureato?we mike ma quannu magl e gliut all università..hahhahhahahahahhaha baci
madda michele io se aspettavo te che mi portavi le mozzarelle da benevento a quest'ora ero gia morta,ho fatto gia da me grazie lo stesso.....cmq nn sei ancora laureato?we mike ma quannu magl e gliut all università..hahhahhahahahahhaha baci
ma nn mi hai fatto + sapere nulla per le mozzarelle....nn è che t'a sciupat....ahhahahahahahahahahahahahah
ciao chica, mi sono appena iscritto a questo forum, faccio parte del 3°. Tu di che scaglione sei? mi sapresti dare qualche notizia positiva? Io ho saputo che verso la fine del mese dovrebbero iniziare a chiamare
Bellissima città, comunque ogni città della Sicilia è bellissima a maggior ragione se vicino al mare.Abbiamo i piu' bei posti insieme alla sardegna d'Italia.
Ti sei dimenticata la CALABRIA jonny ci rivediamo il 15, insieme ad immuno77 e gli altri che abbiamo conosciuto alle visite mediche
ciao chica, mi sono appena iscritto a questo forum, faccio parte del 3°. Tu di che scaglione sei? mi sapresti dare qualche notizia positiva? Io ho saputo che verso la fine del mese dovrebbero iniziare a chiamare
Anch'io terzo.......le notizie sono molto contrastanti! diciamo che chi vede il bicchiere mezzo pieno dice che tra ottobre e novembre inizieranno a chiamare per le visite mediche....chi vede il bicchiere mezzo vuoto dice che si andra oltre molto oltre i mesi indicati su.....cmq io appartengo alla corrente dei positivisti!!!!! Anche perchè mi fa comodo pensarla così!!!! ...cmq di dove sei te???
Commenta