Per Acutil a milano sono temuti più i vigili che la polizia e/o carabinieri...te lo dico io che ci vivo da 6 anni..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggioPer Acutil a milano sono temuti più i vigili che la polizia e/o carabinieri...te lo dico io che ci vivo da 6 anni..
Questa cosa la so perfettamente altrimenti non avrei deciso di fare il concorso per Milano è nel sud italia che le cose sono molto diverse...ma non voglio ritornare + sull'argomento...attendo il Bilancio 2009 con ansia e spereanza ...
Commenta
-
Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggioPer Acutil a milano sono temuti più i vigili che la polizia e/o carabinieri...te lo dico io che ci vivo da 6 anni..
Commenta
-
Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio.Dove l'hai sentita questa voce degli esuberi che vengono sistemati negli enti locali?[B][I]Con pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina.[/I][/B]:eek:
Commenta
-
Originariamente inviato da ILMITO Visualizza il messaggioP.A. siciliane a vari livelli... vedi spatafora.
Commenta
-
Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggioPer quanto riguarda gli esuberi del personale di Alitalia non possono essere sistemati nella P.A. in quanto per poter entrare bisogna superare un concorso.Questo è stato detto dal Ministro del Lavoro.
lhan gia fatto in passato!
Commenta
Commenta