annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per Acutil a milano sono temuti più i vigili che la polizia e/o carabinieri...te lo dico io che ci vivo da 6 anni..

    Commenta


      Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggio
      Per Acutil a milano sono temuti più i vigili che la polizia e/o carabinieri...te lo dico io che ci vivo da 6 anni..

      Questa cosa la so perfettamente altrimenti non avrei deciso di fare il concorso per Milano è nel sud italia che le cose sono molto diverse...ma non voglio ritornare + sull'argomento...attendo il Bilancio 2009 con ansia e spereanza ...

      Commenta


        Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggio
        Per Acutil a milano sono temuti più i vigili che la polizia e/o carabinieri...te lo dico io che ci vivo da 6 anni..
        oddio...ho i miei dubbi...

        Commenta


          ma poi il fatto che qualkuno debba temere i vigili i carabinieri ecc.ma perchè?ma state scherzando?o dio...

          Commenta


            ciao chica ,ghisa,maky,madda,ecc...

            Commenta


              A lunedì!!!

              Un saluto veloce a Eugyno...il madda, luc4, eximius, gio.piccoli e il resto della ciurma di giovedi sera!!!
              [B][I]Con pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina.[/I][/B]:eek:

              Commenta


                Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio
                .Dove l'hai sentita questa voce degli esuberi che vengono sistemati negli enti locali?
                P.A. siciliane a vari livelli... vedi spatafora.
                [B][I]Con pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina.[/I][/B]:eek:

                Commenta


                  Originariamente inviato da ILMITO Visualizza il messaggio
                  P.A. siciliane a vari livelli... vedi spatafora.
                  Per quanto riguarda gli esuberi del personale di Alitalia non possono essere sistemati nella P.A. in quanto per poter entrare bisogna superare un concorso.Questo è stato detto dal Ministro del Lavoro. Quindi in una P.A. si accede esclusivamente tramite concorso.Il Ministro ha poi ribadito che gli esuberi vengono ricollocati nelle aziende private.

                  Commenta


                    Faccio un in bocca al lupo a tutti quelli del 2° scaglione!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio
                      Per quanto riguarda gli esuberi del personale di Alitalia non possono essere sistemati nella P.A. in quanto per poter entrare bisogna superare un concorso.Questo è stato detto dal Ministro del Lavoro.
                      e' semplice basta indire dei concorsi riservati agli ex alitalia e il gioco e fatto!
                      lhan gia fatto in passato!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X