Per Acutil a milano sono temuti più i vigili che la polizia e/o carabinieri...te lo dico io che ci vivo da 6 anni..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggioPer Acutil a milano sono temuti più i vigili che la polizia e/o carabinieri...te lo dico io che ci vivo da 6 anni..
Questa cosa la so perfettamente altrimenti non avrei deciso di fare il concorso per Milano è nel sud italia che le cose sono molto diverse...ma non voglio ritornare + sull'argomento...attendo il Bilancio 2009 con ansia e spereanza ...
Commenta
-
oddio...ho i miei dubbi...Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggioPer Acutil a milano sono temuti più i vigili che la polizia e/o carabinieri...te lo dico io che ci vivo da 6 anni..
Commenta
-
P.A. siciliane a vari livelli... vedi spatafora.Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio.Dove l'hai sentita questa voce degli esuberi che vengono sistemati negli enti locali?[B][I]Con pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina.[/I][/B]:eek:
Commenta
-
Per quanto riguarda gli esuberi del personale di Alitalia non possono essere sistemati nella P.A. in quanto per poter entrare bisogna superare un concorso.Questo è stato detto dal Ministro del Lavoro. Quindi in una P.A. si accede esclusivamente tramite concorso.Il Ministro ha poi ribadito che gli esuberi vengono ricollocati nelle aziende private.Originariamente inviato da ILMITO Visualizza il messaggioP.A. siciliane a vari livelli... vedi spatafora.
Commenta
-
e' semplice basta indire dei concorsi riservati agli ex alitalia e il gioco e fatto!Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggioPer quanto riguarda gli esuberi del personale di Alitalia non possono essere sistemati nella P.A. in quanto per poter entrare bisogna superare un concorso.Questo è stato detto dal Ministro del Lavoro.
lhan gia fatto in passato!
Commenta

!
Commenta