annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
    ma xche' non facciamo un'uscita..prima del 15???
    certo che si deve uscire...ne ho gia' parlato con eximius,lui ha l'esame l' 8,penso nove o dieci ci si vede...

    Commenta


      Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
      la 1 sez. nessuno e' stato bocciato...
      scusami, ma che tipo di domande vi hanno sottoposto?quante? ma sono domande pratiche o teoriche?Io inizio il 15 settembre e sono in ansia come vedi.grazie.ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
        io sono stata bocciata: su 600 persone ne hanno bocciate 200 circa.

        se hai intenzione di partecipare ad un concorso STUDIA, STUDIA, STUDIA

        bisogna avere una preparazione accurata e un grande C...

        spero di esser stata esauriente!!
        carissima, io a riguardo voglio dirti la mia opinione.Io sono tra i 600 non bocciati (inizio lunedi' 15 sett) e provengo da uno sperdutissimo paese della Sicilia e come tutti gli altri mi sono presentata con un pizzico di speranza ma con tanta paura di non riuscire a farcela.Ho studiato giorno e notte e piano piano vedevo dei buoni risultati.All'orale hai ragione che oltre alla preparazione ci è voluta un po' di fortuna e anche quella mi ha accompagnato.Io non voglio dire che raccomandati non ce ne sono stati e nemmeno che c'erano.Boooooo!!!!!ma la maggior parte eravamo come io e te soli con il nostro destino.E allora vuol dire che il destino ti riservera' altre cose, magari migliori di questo.In bocca a lupo.

        Commenta


          ciao jonny, anche io sn della sicilia...di dv sei ?

          Commenta


            anke io sn siciliano di Ragusae tu puntuniere?? e jonny?

            Commenta


              sfigatella scusa ti ho letto solo adesso,cmq si forse hai ragione chi è oltre il 360 in graduatoriapenso che resterà fuori,io sono oltre il 380 e infondo mi sono gia rassegnata bastgava solo studiare un po di più..ormai è andata cosi ...baci

              Commenta


                ciao fioremi, hai ragione bastava studiare un pò di più ma permettimi di dire che oltre allo studio dovevamo avere anche una bella dose di fortuna; sai, io credo che tutti eravamo preparati (non ci si presenta ad un concorso senza aver studiato) ma quello che ha fatto la differenza è stata la fortuna di pescare alcune domande piuttosto che altre, ciò non toglie che tutti quelli che sono passati e sono alti in graduatoria se lo sono meritati!
                ciao

                Commenta


                  Credo e permettimelo che, bastava non essere esaminati dalla 3 commissione. In questa commissione sono stati favoriti i laureati anche se in alcuni casi non sono stati così eccellenti e i diplomati se la sono presa .................................

                  Commenta


                    ...e anche questo è vero!
                    indovina un pò da quale commissione sono stata esaminata???
                    la terzaaa

                    Commenta


                      Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggio
                      scusami, ma che tipo di domande vi hanno sottoposto?quante? ma sono domande pratiche o teoriche?Io inizio il 15 settembre e sono in ansia come vedi.grazie.ciao
                      EEeee come corri!!..gia' vuoi sapere subito la fine...Jonny stai attento alle lezioni che prima dell'esame finale..ci sono un po' di prove intermedie..(intanto fai bene quelle) ...tutto a suo tempo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X