annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Diemme Visualizza il messaggio
    Noto non so se hai letto i miei messaggi che ho lasciato ieri sera...il domenico m sono io e non Dommy...quindi ti chiedo gentilmente di non parlare più di me...
    diemme ?dommy non è che siete la stessa persona dammi una prova

    Commenta


      ciao candy scusa se ti disturbo... anche vieni dal sud e stai cercando casaa a Milano??

      Commenta


        Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
        diemme ?dommy non è che siete la stessa persona dammi una prova
        Noto ma non è che hai sbagliato mestiere??? dovresto fare l'investigatore privato... almeno la tua vocazione sarebbe remunerativa...??? non credi?

        Commenta


          Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
          Noto ma non è che hai sbagliato mestiere??? dovresto fare l'investigatore privato... almeno la tua vocazione sarebbe remunerativa...??? non credi?
          quello che dico io..mio marito ha sbagliato lavoro...

          Commenta


            Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
            Noto ma non è che hai sbagliato mestiere??? dovresto fare l'investigatore privato... almeno la tua vocazione sarebbe remunerativa...??? non credi?
            cara pemi io sono siciliano ma abito da 8 anni al nord quanto all investigatore privato non lo faccio con tutti ma con chi crede di fare il furbo poi a dire la verita con te mi ero sbagliato quindi ti chiedo scusa(ps.mi ha mandato in tilt quei 10 cent di punto e poi dopo il tuo essere misterioso )comunque sei stata sincera ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
              ciao raga, mi ero persa i messaggi precedenti.... allora domani si va a bere?? appuntamento in piazzale lotto??? io praticamente abito li..... dai che vi voglio conoscere... anche il mio ragazzo qui è un appassionato di sto forum...mi ridite l'appuntamento???
              a proposito ragazzi, lotto è grandino, e nessuno ha i cellulari degli altri, non sarebbe meglio darsi un riferimento più preciso? che ne so, ingresso mc donald? chiosco fioraio? gabbiotto atm? uscita metrò in centro alla piazza? ingresso lido di milano?

              Commenta


                cercasi disperatamente dommy.............se ci sei batti un colpo

                Commenta


                  noto io non ricordo se sei nei 120 di maggio oppure no...

                  Commenta


                    si comunque per quel disguido era successo che mi avevano dato delle informazioni due persone dicendomi cose diverse... la prima persona mi disse che avevo preso tot, 90 sentesimi mentre zappatore mi disse che avevo preso tot, 80 centesimi ... quindi avevo ritenuto più attendibile zappatore... per cui avevo detto quel voto...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggio
                      a proposito ragazzi, lotto è grandino, e nessuno ha i cellulari degli altri, non sarebbe meglio darsi un riferimento più preciso? che ne so, ingresso mc donald? chiosco fioraio? gabbiotto atm? uscita metrò in centro alla piazza? ingresso lido di milano?
                      chi c'è domani sera???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X