annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Noto le persone che la pansano diversamente da te non sono strane...ognuno decide ciò che è meglio anch'io tra roma e milano ho scelto milano...

Commenta

Ho letto alcuni messaggi di gente che pare incerta su quale concorso scegliere tra Roma e Milano, io vi posso dire la mia, che può sembrarvi di parte, ma è solo frutto dell'esperienza personale: Milano. Il tipo di lavoro potrà sembrarvi anche uguale sulla carta ma è sostanzialmente diverso, non so se più faticoso ma sicuramente meglio organizzato.
      A disposizione per chiarimenti.

Commenta

raga io sono 165 ma mi chiameranno per settembre che ne dite
        rassicuratemi!

Commenta

sono troppo teso
          non riesco piu a studiare
          sono sempre li che guardo il tel

Commenta

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
            raga io sono 165 ma mi chiameranno per settembre che ne dite
            rassicuratemi!
            ma si che ti chiamano i 240 posti sono gia nel bilancio vai tranquillo

Commenta

noto mi puoi dare un tuo contatto
              tu come sei posizionaro in graduatoria?
              ciao collega

Commenta

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
                noto mi puoi dare un tuo contatto
                tu come sei posizionaro in graduatoria?
                ciao collega
                dammi il tuo che ti aggiungo

Commenta

dommy ci sei?su dai non te la prendere.. ti considero un amico..

Commenta

x amgspa

ciao amgspa,
                    volevo chiederti una cosa: venerdi ho chiamato il comune di milano e mi hanno riferito ke dovremo fare il richiamo x l'antitetanica.quello che voglio capire è xkè dobbiamo fare questa vaccinazione ancor prima di saper se siamo idonei o meno. tra l'altro vi sembra giusto che ki come me ke viene dalla puglia e ha le ultime visite il 12-13-14 maggio, deve iniziare il corso il 15? non potevano almeno posticiparlo al lunedi.cosi facendo non si ha il tempo materiale per organizzarsi e trovare casa..........ke organizzazione del cavolo
                    ciao e grazie

Commenta

Originariamente inviato da incredula Visualizza il messaggio
                      ciao amgspa,
                      volevo chiederti una cosa: venerdi ho chiamato il comune di milano e mi hanno riferito ke dovremo fare il richiamo x l'antitetanica.quello che voglio capire è xkè dobbiamo fare questa vaccinazione ancor prima di saper se siamo idonei o meno. tra l'altro vi sembra giusto che ki come me ke viene dalla puglia e ha le ultime visite il 12-13-14 maggio, deve iniziare il corso il 15? non potevano almeno posticiparlo al lunedi.cosi facendo non si ha il tempo materiale per organizzarsi e trovare casa..........ke organizzazione del cavolo
                      ciao e grazie
                      bella domanda. Effettivamente se una persona non è idonea non credo proprio dovrà sottoporsi al richiamo per l'antitetanica...a meno che non sia la persona stessa che lo voglia fare per la propria salute :-) Io penso quindi che se ci hanno chiamato per controllare il nostro valore anticorporale credo che sia un buon indizio ai fini della nostra assunzione. Nel caso poi fossimo idonei non è vero che dovremo vaccinarci entro il 15 a tutti i costi, appena possibile ci vaccineremo. Non penso che morirà nessuno nel frattempo

Commenta

Sto operando...
                      X