Noto le persone che la pansano diversamente da te non sono strane...ognuno decide ciò che è meglio anch'io tra roma e milano ho scelto milano...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Ho letto alcuni messaggi di gente che pare incerta su quale concorso scegliere tra Roma e Milano, io vi posso dire la mia, che può sembrarvi di parte, ma è solo frutto dell'esperienza personale: Milano. Il tipo di lavoro potrà sembrarvi anche uguale sulla carta ma è sostanzialmente diverso, non so se più faticoso ma sicuramente meglio organizzato.
A disposizione per chiarimenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggioraga io sono 165 ma mi chiameranno per settembre che ne dite
rassicuratemi!
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggionoto mi puoi dare un tuo contatto
tu come sei posizionaro in graduatoria?
ciao collega
Commenta
-
x amgspa
ciao amgspa,
volevo chiederti una cosa: venerdi ho chiamato il comune di milano e mi hanno riferito ke dovremo fare il richiamo x l'antitetanica.quello che voglio capire è xkè dobbiamo fare questa vaccinazione ancor prima di saper se siamo idonei o meno. tra l'altro vi sembra giusto che ki come me ke viene dalla puglia e ha le ultime visite il 12-13-14 maggio, deve iniziare il corso il 15? non potevano almeno posticiparlo al lunedi.cosi facendo non si ha il tempo materiale per organizzarsi e trovare casa..........ke organizzazione del cavolo
ciao e grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da incredula Visualizza il messaggiociao amgspa,
volevo chiederti una cosa: venerdi ho chiamato il comune di milano e mi hanno riferito ke dovremo fare il richiamo x l'antitetanica.quello che voglio capire è xkè dobbiamo fare questa vaccinazione ancor prima di saper se siamo idonei o meno. tra l'altro vi sembra giusto che ki come me ke viene dalla puglia e ha le ultime visite il 12-13-14 maggio, deve iniziare il corso il 15? non potevano almeno posticiparlo al lunedi.cosi facendo non si ha il tempo materiale per organizzarsi e trovare casa..........ke organizzazione del cavolo
ciao e grazie
Commenta
Commenta