cara incredola mi metto nei tuoi panni e ti capisco .certo dovrete avere un portafoglio pieno per iniziare a fare questo corso ti auguro di trovare una casa insieme a dei colleghi con cui dividere le spese su coraggio tra poco inizia per te una nuova vita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
vi ricordo che il Ministero della Salute prima di obbligare una persona a sottoporsi al richiamo ha precisato che è necessario verificare PRIMA il valore anticorporale della persona stessa. Succede spesso infatti che una persona, anche se si è vaccinato 15 o 20 anni fa abbia ancora un valore anticorporale piuttosto alto. In quel caso fare il richiamo sarebbe assolutamente inutile. Vi faccio un esempio banale. Io l'ultimo richiamo per l'Epatite B l'ho fatto nel 1992. Nel 2007 ho fatto un'analisi degli anticorpi antiEpatite B e il valore era ancora piuttosto alto, tale da rendere inutile il richiamo stesso (che avrei dovuto farlo nel 2002). In tal caso in termini medici ciò significa che io ho ricevuto una immunizzazione che mi copre per tutta la vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da incredula Visualizza il messaggiociao amgspa,
volevo chiederti una cosa: venerdi ho chiamato il comune di milano e mi hanno riferito ke dovremo fare il richiamo x l'antitetanica.quello che voglio capire è xkè dobbiamo fare questa vaccinazione ancor prima di saper se siamo idonei o meno. tra l'altro vi sembra giusto che ki come me ke viene dalla puglia e ha le ultime visite il 12-13-14 maggio, deve iniziare il corso il 15? non potevano almeno posticiparlo al lunedi.cosi facendo non si ha il tempo materiale per organizzarsi e trovare casa..........ke organizzazione del cavolo
ciao e grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiovi ricordo che il Ministero della Salute prima di obbligare una persona a sottoporsi al richiamo ha precisato che è necessario verificare PRIMA il valore anticorporale della persona stessa. Succede spesso infatti che una persona, anche se si è vaccinato 15 o 20 anni fa abbia ancora un valore anticorporale piuttosto alto. In quel caso fare il richiamo sarebbe assolutamente inutile. Vi faccio un esempio banale. Io l'ultimo richiamo per l'Epatite B l'ho fatto nel 1992. Nel 2007 ho fatto un'analisi degli anticorpi antiEpatite B e il valore era ancora piuttosto alto, tale da rendere inutile il richiamo stesso (che avrei dovuto farlo nel 2002). In tal caso in termini medici ciò significa che io ho ricevuto una immunizzazione che mi copre per tutta la vita.
stando a quello che dici vorrebbe dire che sono arrivati i risultati delle mie visite e sono ok!
Commenta
-
Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggioil 24 quando ho fatto la prima visita in resnati ho sbirciato sulle etichette delle mie provette e c'era scritto "risultati 2 maggio" o qualcosa del genere, il 2 maggio in tarda mattinata mi hanno chiamato per dirmi della seconda analisi in resnati.
stando a quello che dici vorrebbe dire che sono arrivati i risultati delle mie visite e sono ok!
Commenta
Commenta