annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buona Domenica A Tutti!!!!!!

Commenta

buon giorno...stamattina non si vede nessuno! Hanno perso ogni speranza o dormono tutti?!?

Commenta

Salve Amici Agenti...buona Domenica!!!!!

Commenta

buon giorno a tutti. volevo chiedere a NOTO se avendo il punteggio di 52.60 potevo rientrare tra i primi 120.
          noto grazie anticipatamente!!!!

Commenta

Originariamente inviato da superalex Visualizza il messaggio
            buon giorno a tutti. volevo chiedere a NOTO se avendo il punteggio di 52.60 potevo rientrare tra i primi 120.

CIA' FRATE'...PENSO CHE PUOI FARCELA..SE NON CE LA FAI SARA' PER POCO!

Commenta

buon giorno a tutti

Commenta

nessuna novità....

Commenta

Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggio
                  buon giorno a tutti

CIAO BET...TUTTO BENE??? DOMANI DEVI ANDARE SE NON ERRO GIUSTO??? TI FACCIO UN IN BOCCA AL LUPO STRATOSFERICO!
                  FACCI SAPERE MI RACCOMANDO...

Commenta

Ragazzi Certo Non Possiamo Aspettarci Che Li Mettano Oggi...

Commenta

Originariamente inviato da superalex Visualizza il messaggio
                      Ciao superalex, io ho 52,20, ieri con noto facevamo questo ragionamento, sappiamo con certezza che kairos e' 123esimo ed ha 51,90, ora sappiamo anche che ci sono persone con 51,95-52-52,10, quindi facendo i caloli io dovrei essere almeno 120esimo, quindi tu sicuramente ci sei nei 120.

Commenta

Sto operando...
                      X