Originariamente inviato da jankan77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Ciao zap,salentino di dove??? che punt hai preso?ciaoOriginariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggiobuongiorno a voi. Io abito già a milano
Commenta
-
non capisco che c'entra che sei preoccupato delle visite mediche essendo gay, non e' che spunta dalle analisi del sangue...Originariamente inviato da xte Visualizza il messaggioRaga dove andrete ad abitare una volta assunti
io abito gia' a milano.
Commenta
-
visto il prezzo degli affitti pensavo ad un bel ponteOriginariamente inviato da xte Visualizza il messaggioRaga dove andrete ad abitare una volta assunti
Commenta
-
mah...io sinceramente non vi capisco...c'é gente sottoposta a procedimenti penali oppure altri problemi gravi: posso capire chi ha queste preoccupazioni. Ma sinceramente non comprendo che motivo ci sia nell'avere paura di "essere scoperti" per essere gay. Veramente cerchiamo di chiudere questi discorsi off-topic inutili e inconcludenti e ritorniamo a parlare ESCLUSIVAMENTE del concorso. GrazieOriginariamente inviato da xte Visualizza il messaggioper il gay sono preoccupato anche per come sarà l'impatto con i colleghi se dovesse scoprirsi...
Commenta

Commenta