Originariamente inviato da Acutil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioè smp bello sognore..si torna smp un pò bambini..sarà bello un giorno ritrovarsi , voltarsi e sorridere di ciò ke pensavamo e dicevamo solo qualke mese prima...Bellissima la tua conclusione...il mio migliore in bocca al lupo per il tuo avvenire e per la tua bimba ke senz'altro sarà magnifica...Ultima modifica di Acutil; 20-04-2008, 20:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggioma sei quello che ha la casa a soverato,e gli zii a cologno??? io sono eugenio,tipo pelato di milano...
Commenta
-
ragazzi i vincitori del cncorso a roma saranno parekki,, perkè molti lì snetivo parlare il girono degli orali!!!! kissà se preferiranno roma anzikè milano,,,speriamo almeno qulcuno d noi è più fortunato.
E poi credo ke sia più coerente scegliere il posot a roma, perkè quello è stato un concorso veramente sudato e ke èinziato molto tempo fà e ancora sta pe rconcludersi adesso quindi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dommy Visualizza il messaggioe perchè per 4 anni poi che è successo???
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioamministrazione comunale caduta e comune in dissesto finanziario con graduatoria (della quale sono il primo) CONGELATA e nelle mani del futuro sindaco che si deciderà tra una settimana...il quale potrebbe cestinarla senza se e senza ma...
tieni duro fino a gennaio... ti faccio i miei migliori auguri per la bambina
Commenta
-
Originariamente inviato da Dommy Visualizza il messaggiotieni duro fino a gennaio... ti faccio i miei migliori auguri per la bambina
Commenta
Commenta