annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
    fratè non sai cosa farei...se potessi come ho gia detto...gli ultimi 4 anni ho fatto esattamente quello che i primi 120 si appresteranno a fare...prendere il sole sotto un semaforo...
    per il fatto che a te sarebbe piaciuto stare nel terzo scaglione fortifica ancor più l'idea che alla fine il terzo scaglione ci sarà...
    e perchè per 4 anni poi che è successo???

    Commenta


      Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
      è smp bello sognore..si torna smp un pò bambini..sarà bello un giorno ritrovarsi , voltarsi e sorridere di ciò ke pensavamo e dicevamo solo qualke mese prima...Bellissima la tua conclusione...il mio migliore in bocca al lupo per il tuo avvenire e per la tua bimba ke senz'altro sarà magnifica...
      Crepi! Ti ringrazio..nel bene o nel male...tra un mese sarò comunque la persona più felice del mondo...
      Ultima modifica di Acutil; 20-04-2008, 19:17.

      Commenta


        Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
        ma sei quello che ha la casa a soverato,e gli zii a cologno??? io sono eugenio,tipo pelato di milano...
        Ciao eugeniuzzu com'è andato l'orale???

        Commenta


          ragazzi i vincitori del cncorso a roma saranno parekki,, perkè molti lì snetivo parlare il girono degli orali!!!! kissà se preferiranno roma anzikè milano,,,speriamo almeno qulcuno d noi è più fortunato.
          E poi credo ke sia più coerente scegliere il posot a roma, perkè quello è stato un concorso veramente sudato e ke èinziato molto tempo fà e ancora sta pe rconcludersi adesso quindi!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Dommy Visualizza il messaggio
            e perchè per 4 anni poi che è successo???
            amministrazione comunale caduta e comune in dissesto finanziario con graduatoria (della quale sono il primo) CONGELATA e nelle mani del futuro sindaco che si deciderà tra una settimana...il quale potrebbe cestinarla senza se e senza ma...

            Commenta


              We euGeniuzzo..

              Commenta


                Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                amministrazione comunale caduta e comune in dissesto finanziario con graduatoria (della quale sono il primo) CONGELATA e nelle mani del futuro sindaco che si deciderà tra una settimana...il quale potrebbe cestinarla senza se e senza ma...

                tieni duro fino a gennaio... ti faccio i miei migliori auguri per la bambina

                Commenta


                  Originariamente inviato da Dommy Visualizza il messaggio
                  tieni duro fino a gennaio... ti faccio i miei migliori auguri per la bambina
                  Grazie ragazzi...siete tutti delle brave persone!!!

                  Commenta


                    Raga incrociamo le dita...speriamo vada bene a tutti quanti..

                    Commenta


                      Eugeniuzzu ci sei??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X