Originariamente inviato da MakY
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
certo è meglio Roma...però a Milano avrei appoggi...
http://www.comune.roma.it/was/wps/portal/!ut/p/_s.7_0_A/7_0_21L?menuPage=/Area_di_navigazione/Sezioni_del_portale/Dipartimenti_e_altri_uffici/Dipartimento_I/&flagSub=1
da qui potete visionare la graduatoria...
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiose sei del sud stai dicendo una put,,,,,,,ata
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioallora acutil ke mi dici? in ansia per il terzo scaglione cm me?
Purchè sia andata...
Però ti confido che sono molto sereno...credo che comunque un fondo di verità le voci che circolano le contengono...vedremo!
L'importante è tenersi in contatto e continuare come stiamo facendo...anche perchè se arriverà la chiamata fatidica bisogna essere preparati al trasferimento e chissà potremmo condividere casa tra noi del forum...ma sto andando troppo avanti con la mente...adesso c'è l'estate ed il maledetto bisogno di lavorare con una bimba che arriva tra un mese...
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioquella credo sia normale...è chiaro che avrei preferito stare nel primo... però è andata così!
Purchè sia andata...
Però ti confido che sono molto sereno...credo che comunque un fondo di verità le voci che circolano le contengono...vedremo!
L'importante è tenersi in contatto e continuare come stiamo facendo...anche perchè se arriverà la chiamata fatidica bisogna essere preparati al trasferimento e chissà potremmo condividere casa tra noi del forum...ma sto andando troppo avanti con la mente...adesso c'è l'estate ed il maledetto bisogno di lavorare con una bimba che arriva tra un mese...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dommy Visualizza il messaggioacutil sarebbe bello poter cambiare...io vorrei essere al secondo o terzo scaglione e invece sono al primo
per il fatto che a te sarebbe piaciuto stare nel terzo scaglione fortifica ancor più l'idea che alla fine il terzo scaglione ci sarà...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dommy Visualizza il messaggiogiuly tu di dove sei??
io sono della sicilia!
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioquella credo sia normale...è chiaro che avrei preferito stare nel primo... però è andata così!
Purchè sia andata...
Commenta
Commenta