annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
    Ciao acutil....
    ciao Maky

Commenta

certo è meglio Roma...però a Milano avrei appoggi...
      http://www.comune.roma.it/was/wps/portal/!ut/p/_s.7_0_A/7_0_21L?menuPage=/Area_di_navigazione/Sezioni_del_portale/Dipartimenti_e_altri_uffici/Dipartimento_I/&flagSub=1
      da qui potete visionare la graduatoria...

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
        se sei del sud stai dicendo una put,,,,,,,ata
        perchè staei dicendo una put.....ata

Commenta

allora acutil ke mi dici? in ansia per il terzo scaglione cm me?

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
            allora acutil ke mi dici? in ansia per il terzo scaglione cm me?
            quella credo sia normale...è chiaro che avrei preferito stare nel primo... però è andata così!
            Purchè sia andata...
            Però ti confido che sono molto sereno...credo che comunque un fondo di verità le voci che circolano le contengono...vedremo!
            L'importante è tenersi in contatto e continuare come stiamo facendo...anche perchè se arriverà la chiamata fatidica bisogna essere preparati al trasferimento e chissà potremmo condividere casa tra noi del forum...ma sto andando troppo avanti con la mente...adesso c'è l'estate ed il maledetto bisogno di lavorare con una bimba che arriva tra un mese...

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
              quella credo sia normale...è chiaro che avrei preferito stare nel primo... però è andata così!
              Purchè sia andata...
              Però ti confido che sono molto sereno...credo che comunque un fondo di verità le voci che circolano le contengono...vedremo!
              L'importante è tenersi in contatto e continuare come stiamo facendo...anche perchè se arriverà la chiamata fatidica bisogna essere preparati al trasferimento e chissà potremmo condividere casa tra noi del forum...ma sto andando troppo avanti con la mente...adesso c'è l'estate ed il maledetto bisogno di lavorare con una bimba che arriva tra un mese...
              acutil sarebbe bello poter cambiare...io vorrei essere al secondo o terzo scaglione e invece sono al primo

Commenta

Originariamente inviato da Dommy Visualizza il messaggio
                acutil sarebbe bello poter cambiare...io vorrei essere al secondo o terzo scaglione e invece sono al primo
                fratè non sai cosa farei...se potessi come ho gia detto...gli ultimi 4 anni ho fatto esattamente quello che i primi 120 si appresteranno a fare...prendere il sole sotto un semaforo...
                per il fatto che a te sarebbe piaciuto stare nel terzo scaglione fortifica ancor più l'idea che alla fine il terzo scaglione ci sarà...

Commenta

Originariamente inviato da Dommy Visualizza il messaggio
                  giuly tu di dove sei??

io sono della sicilia!

Commenta

Mess Per Dommy

ma sei quello che ha la casa a soverato,e gli zii a cologno??? io sono eugenio,tipo pelato di milano...

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                      Purchè sia andata...
                      è smp bello sognore..si torna smp un pò bambini..sarà bello un giorno ritrovarsi , voltarsi e sorridere di ciò ke pensavamo e dicevamo solo qualke mese prima...Bellissima la tua conclusione...il mio migliore in bocca al lupo per il tuo avvenire e per la tua bimba ke senz'altro sarà magnifica...

Commenta

Sto operando...
                      X