ragazzi.. tranquilli... non so quando arriverà il telegramma... ma il corso inizierà nella settimana indicata da alino... quando il funzionario ha indicato la data "tra il 6 settembre e 13 settembre" c'ero anch'io... ha dato una risposta immediata... ed era troppo sicuro di sè... son sicuro che verrà confermata quella data... ciao alex.... pio ti racconto i risvolti di quella situazione ... ricordi... ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggioragazzi.. tranquilli... non so quando arriverà il telegramma... ma il corso inizierà nella settimana indicata da alino... quando il funzionario ha indicato la data "tra il 6 settembre e 13 settembre" c'ero anch'io... ha dato una risposta immediata... ed era troppo sicuro di sè... son sicuro che verrà confermata quella data... ciao alex.... pio ti racconto i risvolti di quella situazione ... ricordi... ??\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiogrande!certo che ricordo!...immagino tu sia già al mare...sei già diventato nero-nero-nero?io rimarrò pallido lampadina a stare qui al lavoro..pazienza...
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggiotranquillo alino se ti puo consolare anche io la sera sono un misto tra uno scorfano ed un gamberone (parlo del rossore) e l'indomani mattina sembro di nuovo una mozzarella ho l'abbronzatura "lavasciuga".... i vicini di ombrellone mi deridono ogni mattina...mia moglie e mia figlia sembrano due tunisine e io un finlandese pallido...
Anche se ormai al lavoro sono più che altro un fantasma!!
Dai che tra un pò ci rivedremo tutti insieme al corso e rifaremo il gruppo delle visite e conosceremo tutti gli altri colleghi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggioMa almeno tu sei al mare..!!!!!Pensa a me qui al caldo afoso milanese a lavorare!!!
Anche se ormai al lavoro sono più che altro un fantasma!!
Dai che tra un pò ci rivedremo tutti insieme al corso e rifaremo il gruppo delle visite e conosceremo tutti gli altri colleghi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggiosi ma oggi era da impazzire... avrei voluto un pinguino de longhi sotto all'ombrellone...si moriva...l'acqua era una brodaglia....ho fatto 8 docce in due ore... e poi da te si sta freschi..... con tutta l'aria "confezionata"...chissà quanti incroci "bollenti" ci attendono altro che calura estiva....
Fai un bagno pure per me però eh..!
Commenta
-
Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggioMille volte meglio gli incroci bollenti dell'aria "confezionata" di adesso!!
Fai un bagno pure per me però eh..!
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggiotranquillo mi "ammollero" anchè per te...
Ps: un saluto a tutti gli amici delle visite mediche che non scrivono ma sò che ci osservano!!
A presto!!
Commenta
-
allora ragazzi....oggi prima visita...come detto da voi molto tranqui...mercoledì ci sarà la seconda e venerdì la terza...per la quarta non si sa ancora...siamo rimasti in pochi oggi eravamo circa 5 persone a fare la visita...fino al numero 368!...sono tranquilli i medici del resnati o particolarmente meticolosi?...in cosa consiste la visita dell'udito?che genere di suoni fanno sentire?...non ho problemi di udito ma non ho mai fatto una visita del genere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggioallora ragazzi....oggi prima visita...come detto da voi molto tranqui...mercoledì ci sarà la seconda e venerdì la terza...per la quarta non si sa ancora...siamo rimasti in pochi oggi eravamo circa 5 persone a fare la visita...fino al numero 368!...sono tranquilli i medici del resnati o particolarmente meticolosi?...in cosa consiste la visita dell'udito?che genere di suoni fanno sentire?...non ho problemi di udito ma non ho mai fatto una visita del genere!
ti farà anche una visita veloce di controllo alle orecchiee alla gola...sono cose molto semplici.\m/
Commenta
Commenta