annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
    a questo punto questa notizia trova fondamento in quello che ti dissi dopo aver consultato una "sigla" di categoria...pero' le voci erano in contrasto con quanto affermavano altri ragazzi che comunque avevano sentito la notizia di metà settembre direttamente da un funzionario.... se bergognone esclude settembre...credo che si faccia ottobre... vedremo se ci sono aggiornamenti...al momento credo ormai anche io in ottobre visto che trovo diversi riscontri....
    il fatto è che anche io avevo avuto notizie interne che dicevano non prima di ottobre...ma il funzionario era stato così deciso e pronto nel rispondere che al 99% sarebbe stato settembre che mi ero stupito!
    ho paura che sarà veramente così...qualcuno ha richiamato bergognone per sentire una probabile conferma?
    \m/

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
      il fatto è che anche io avevo avuto notizie interne che dicevano non prima di ottobre...ma il funzionario era stato così deciso e pronto nel rispondere che al 99% sarebbe stato settembre che mi ero stupito!
      ho paura che sarà veramente così...qualcuno ha richiamato bergognone per sentire una probabile conferma?
      ma infatti ti credo... perchè un affermazione cosi decisa se la senti con le tue orecchie ti fa credere e soprattutto sperare positivamente...vedremo come andrà a finire...purchè vada bene per tutti o almeno per quanti più possibile...

Commenta

ma infatti ti credo... perchè un affermazione cosi decisa se la senti con le tue orecchie ti fa credere e soprattutto sperare positivamente...vedremo come andrà a finire...purchè vada bene per tutti o almeno per quanti più possibile...
        dobbiamo stare tranquilli xkè almeno la chiamata è sicura...abbiamo aspettato tanto..non penso che unmese in più cambi qualcosa...io riuscirei pure a dare il preavviso sul lavoro...
        \m/

Commenta

dobbiamo stare tranquilli xkè almeno la chiamata è sicura...abbiamo aspettato tanto..non penso che unmese in più cambi qualcosa...io riuscirei pure a dare il preavviso sul lavoro...

infatti...comunque il tempo per il preavviso credo e spero debbano darlo se non per legge per buon senso...

Commenta

infatti...comunque il tempo per il preavviso credo e spero debbano darlo se non per legge per buon senso...
            lo spero...dal post di totaly sembra che ti possano avvisare anche solo una settimana prima...speriamo di no...almeno per i primi di agosto...
            \m/

Commenta

lo spero...dal post di totaly sembra che ti possano avvisare anche solo una settimana prima...speriamo di no...almeno per i primi di agosto...
              agosto lo escluderei a priori...almeno le prime tre settimane....

Commenta

speravo di farmi le vacanze e poi iniziare il corso..invece mi dovrò forse fare ancora un mese al lavoro...azzzzzzz
                \m/

Commenta

la cosa si farà più divertente quando lo scoprirà bisolvon...ehehehhe se non sbaglio è giù da te giusto?
                  \m/

Commenta

speravo di farmi le vacanze e poi iniziare il corso..invece mi dovrò forse fare ancora un mese al lavoro...azzzzzzz
                    sono nella tua identica situazione, mi ero già fatta tutti i calcoli cavoli!!!! però dai pazienza, anche a me vengono i nervi ma in fondo l'importante è che ora siamo dentro! pensa piuttosto a chi sta ancora aspettando di essere chiamato!!!!! dai dai forza e coraggio che ora mai ci siamo quasi! cosa sarà un mese in + rispetto ai 2 anni di attesa appena passati?????

Commenta

la cosa si farà più divertente quando lo scoprirà bisolvon...ehehehhe se non sbaglio è giù da te giusto?
                      Bisolvon è contento perchè cmq il 29 agosto si licenzia.. E poi riesce ad andare pure a new york... )))

Commenta

Sto operando...
                      X