annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi,grazie mille x avermi risposto,(gighen,security man) mi avete tolto un mezzo pensiero,bhè io nn so quanto ho sommando i 2 occhi,so solo ke quando capita porto anke la makkina senza occhiali (di giorno) la notte non mi sento sicura quindi nn guido senza.Quindi io non sono ciecata ci vedo senza...speriamo bene dai! Io cmq aspetto la visita di venerdì di security man così mi dirai cosa ti hanno fatto fare ok?
    Grazie ancora ragazzi.

PS.Se intanto qualcuno ha delle nuove......(magari inerenti ai restanti in graduatoria....... le attendiamo tutti cn ansia;-))

Commenta

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi,grazie mille x avermi risposto,(gighen,security man) mi avete tolto un mezzo pensiero,bhè io nn so quanto ho sommando i 2 occhi,so solo ke quando capita porto anke la makkina senza occhiali (di giorno) la notte non mi sento sicura quindi nn guido senza.Quindi io non sono ciecata ci vedo senza...speriamo bene dai! Io cmq aspetto la visita di venerdì di security man così mi dirai cosa ti hanno fatto fare ok?
      Grazie ancora ragazzi.

PS.Se intanto qualcuno ha delle nuove......(magari inerenti ai restanti in graduatoria....... le attendiamo tutti cn ansia;-))
      Ciao aspetto pure io venerdi....poi ti farò sapere!!!! speriamo beneeeeeee

Commenta

E FAMOSE 4 RISATE VA'

Le Iene - ROMA: Vigili ignoranti a Roma - Video Mediaset

VIGILI URBANI A ROMA

Commenta

... ho appena chiamato Bergognone..
          la persona che mi ha risposto ha detto : "per ora non se ne parla, abbiamo appena assunto" riferendosi all'esaurimento della graduatoria.... "riprovi nel nuovo anno a chiedere informazioni" ..... ?????!!!!
          è davvero snervante... e mi ha cmq confermato che sono arrivati a chiamare fino al 371 esimo.....

ma per la visita si viene avvisati al telefono o per posta ?

grazie..

Commenta

Originariamente inviato da goldram Visualizza il messaggio
            la persona che mi ha risposto ha detto : "per ora non se ne parla, abbiamo appena assunto" riferendosi all'esaurimento della graduatoria.... "riprovi nel nuovo anno a chiedere informazioni" ..... ?????!!!!
            è davvero snervante... e mi ha cmq confermato che sono arrivati a chiamare fino al 371 esimo.....

grazie..
            ...Ti hanno detto fino al 371???allora ne hanno kiamati solo 2 nn 3!!!

Commenta

grazie..
              ..caspita!!! ecco come spegnere i facili entusiasmi con una telefonata!!!

Commenta

grazie..
                Mizzica goldram....come ti hanno risposto male.....,potevano essere un pò meno crudeli però,non si fa così,noi magari siamo un pò euforici o cmq contenti xkè vediamo ke sta scorrendo la graduatoria quindi piano piano vediamo ke sta arrivando anke il nostro turno e loro ke fanno? Ci smontano subito,ci fanno proprio cadere le braccia quando fanno così....tanto a loro cosa interessa,ci stiamo noi con l'ansia e con la voglia di sapere mica loro!!! Cmq nn demordiamo,prima o poi kiameranno anke noi!!!
                In bocca a lupo x venerdì a security man,metticela tutta e poi ci fai sapere.Incrocio le dita x te.

Commenta

ciao ragazzi vedo che anche voi come me...
                  ..beh... provate le stesse cose.... si sono stati un po freddi...
                  dovevate sentire l'addetta ...mi ha proprio quasi spento...
                  ufff.... aspettiamo...che possimao fare....

Commenta

beh raga io consiglio di prendere i colloqui con gli impiegati di bergognone con molta cautela...loro vengono a conoscenza di nuove assunzioni solo quando gli viene comunicato ed inoltre proprio per il ruolo che svolgono non possono dire altrimenti..!!!
                    ...vi immaginate cosa succederebbe se cominciassero a dire domani, la prossima settimana vi chiamano...si creerebbe il caos e loro potrebbero rischiare anche sanzioni quindi non aspettiamoci mai notizie confortanti da loro...
                    è chiaro poi che non tutti gli impiegati godono della stessa sensibilità...ci sono alcuni che magari rispondendo in modo esageratamente zelante non si accorgono di aver a che fare con delle persone.
                    concludo dicendo che anche altre volte hanno riferito che non c'erano altre assunzioni in programma...quindi animo dai!!!

Commenta

Ciao ragazzi! sono d'accordo con slash..le impiegate di bergognone non sanno e non posssono dire nulla riguado l'esaurimento stesso della graduatoria!! Esempio, mi hanno chiamato martedì pomeriggio e solo qualche giorno prima mi dissero che si sarebbero fermati li...
                      Confermo poi che si sono fermati al numero 371, ma posso garantire che l'amm.ne si impegnerà a chiamarvi tutti...e siamo tutti certi che questa cosa succederà nei primi mesi del 2011...
                      vedrete... domattina per me è ora di visite..speriamo bene...
                      saluti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X