Salve ragazzi,volevo fare i complimenti a security man e a gighen x le visite di venerdì ed anke a tutti gli altri con cui nn ho avuto il piacere di dialogare sul forum.So ke magari vi sto snervando con le domande,ma non ho ancora molto le idee chiare riguardo alla visita oculistica.Volevo sapere,ma il medico durante la visita ci fa togliere gli occhiali o no? E poi volevo richiedere a gighen ke non mi ha ancora risposto ad un mio mess.precedente forse magari si è dimenticato nn so,volevo sapere gentilmente se quei parametri ke ha dato il medico,riguardo al limite ke bisogna avere (8/10) se bisogna rientrare in quei parametri con gli okkiali o senza ovvero 8/10 il limite con gli occhiali o senza? Questo è il dubbio ke mi preme sapere!
Grazie ancora gighen e security man e grazie a tutti quelli ke mi vorranno rispondere,ma ho un ansiaaaaaaaa tremenda di sapere questa cosa.Scusate se vi rompo ancora con questa domanda.
Un saluto a tutti.
Grazie ancora gighen e security man e grazie a tutti quelli ke mi vorranno rispondere,ma ho un ansiaaaaaaaa tremenda di sapere questa cosa.Scusate se vi rompo ancora con questa domanda.
Un saluto a tutti.
Commenta