annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve ragazzi,volevo fare i complimenti a security man e a gighen x le visite di venerdì ed anke a tutti gli altri con cui nn ho avuto il piacere di dialogare sul forum.So ke magari vi sto snervando con le domande,ma non ho ancora molto le idee chiare riguardo alla visita oculistica.Volevo sapere,ma il medico durante la visita ci fa togliere gli occhiali o no? E poi volevo richiedere a gighen ke non mi ha ancora risposto ad un mio mess.precedente forse magari si è dimenticato nn so,volevo sapere gentilmente se quei parametri ke ha dato il medico,riguardo al limite ke bisogna avere (8/10) se bisogna rientrare in quei parametri con gli okkiali o senza ovvero 8/10 il limite con gli occhiali o senza? Questo è il dubbio ke mi preme sapere!
    Grazie ancora gighen e security man e grazie a tutti quelli ke mi vorranno rispondere,ma ho un ansiaaaaaaaa tremenda di sapere questa cosa.Scusate se vi rompo ancora con questa domanda.
    Un saluto a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi,volevo fare i complimenti a security man e a gighen x le visite di venerdì ed anke a tutti gli altri con cui nn ho avuto il piacere di dialogare sul forum.So ke magari vi sto snervando con le domande,ma non ho ancora molto le idee chiare riguardo alla visita oculistica.Volevo sapere,ma il medico durante la visita ci fa togliere gli occhiali o no? E poi volevo richiedere a gighen ke non mi ha ancora risposto ad un mio mess.precedente forse magari si è dimenticato nn so,volevo sapere gentilmente se quei parametri ke ha dato il medico,riguardo al limite ke bisogna avere (8/10) se bisogna rientrare in quei parametri con gli okkiali o senza ovvero 8/10 il limite con gli occhiali o senza? Questo è il dubbio ke mi preme sapere!
      Grazie ancora gighen e security man e grazie a tutti quelli ke mi vorranno rispondere,ma ho un ansiaaaaaaaa tremenda di sapere questa cosa.Scusate se vi rompo ancora con questa domanda.
      Un saluto a tutti.
      Ciao, allora il medico ti fa togliere gli occhiali per controllare tramite un apparecchio le lenti degli occhiali, poi ti controllo gli occhi sempre con una macchina ed infine ti riconsegna gli occhiali e ti fa leggere le lettere sulla parete ed i numeri delle tavole come ti avevo già detto, queste operazioni con gli occhiali messi....per quanto riguarda il deficit non lo so, ma credo che non devi avere una mancanza di 8/10 ossia non vedere completamente ed avere fondi di bottiglia....

Commenta

Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggio
        Ciao, allora il medico ti fa togliere gli occhiali per controllare tramite un apparecchio le lenti degli occhiali, poi ti controllo gli occhi sempre con una macchina ed infine ti riconsegna gli occhiali e ti fa leggere le lettere sulla parete ed i numeri delle tavole come ti avevo già detto, queste operazioni con gli occhiali messi....per quanto riguarda il deficit non lo so, ma credo che non devi avere una mancanza di 8/10 ossia non vedere completamente ed avere fondi di bottiglia....

Ah ecco,quindi controlla le lenti x vedere la loro gradazione? Ma in sostanza non gli interessa più di tanto sapere quanto ci vedi senza okkiali,più ke altro è con su indosso le lenti ke vuole sapere quanto ci vedi giusto?Sai xkè te lo dico xkè nn so se senza okkiali arrivo al limite di 8/10,con gli okkiali penso di arrivarci ma senza nn lo so.X questo insistevo sul sapere se gli 8/10 bisogna averli con su indosso gli okkiali o no.
        Cmq grazie mille,sei gentile e scusa ancora se insisto nel capire meglio!!!

Commenta

Scusate se mi intrometto, io ho fatto il concorso a Torino, da noi era 12/10 senza occhiali come somma minima del visus dei due occhi, con minimo 5/10 per occhio, e non ci arrivavo, pertanto mi sono sottoposto ad intervento laser, e come me anche altri

Commenta

Originariamente inviato da davidedomenico Visualizza il messaggio
            Scusate se mi intrometto, io ho fatto il concorso a Torino, da noi era 12/10 senza occhiali come somma minima del visus dei due occhi, con minimo 5/10 per occhio, e non ci arrivavo, pertanto mi sono sottoposto ad intervento laser, e come me anche altri
            Ciao davidedomenico,ma allora tu l'hai passata la visita oculistica o no? Da quello ke hai scritto deduco di no,e se è no,ti sei operato dopo giusto? Com'è andata a finire poi? Hai rifatto il concorso?
            Io cmq senza okkiali ci vedo dai,non benissimo altrim.non li porterei,però a volte io guido anke senza lenti,x farti capire insomma ke non sono cecata,e non ho nemmeno i fondi di bottiglia come dice securuty man...ahahah...ma nonostante tutto non so se ci arrivo al limite imposto da loro x il nostro concorso....bho,mamma mia,ke paura ke ho...sapere di non passare solo xkè magari ho qualche diottria mancante mi dispiacerebbe troppo,anzi,ci rimarrei proprio male xkè io ci tengo tantissimo a questo lavoro...io non vedo l'ora.....

Commenta

Ciao a tutti, no io in realtà sono tra gli idonei...si spera di essere chiamati. Pertanto non ho fatto la visita ma mi soso informato su questi limiti (non pensavo fossero fiscali nel farli rispettare, ma qualcuno è rimasto fregato), quindi sono andato dall'ottico e misurando la vista non raggiungevo i minimi richiesti nonostante i 10/10 con occhiali....quindi ho dovuto optare forzatamente per l'operazione laser..se posso esservi ancora di aiuto...ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da davidedomenico Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, no io in realtà sono tra gli idonei...si spera di essere chiamati. Pertanto non ho fatto la visita ma mi soso informato su questi limiti (non pensavo fossero fiscali nel farli rispettare, ma qualcuno è rimasto fregato), quindi sono andato dall'ottico e misurando la vista non raggiungevo i minimi richiesti nonostante i 10/10 con occhiali....quindi ho dovuto optare forzatamente per l'operazione laser..se posso esservi ancora di aiuto...ciao a tutti
                Ciao,non ho capito,ma xkè hai fatto il laser se sei tra gli idonei e se non hai fatto nemmeno la visita? Che bisogno c'era di farlo?E poi io ho paura ad operarmi,se magari qualcosa dovesse andare storto e dovessi ritrovarmi la vista peggio di come ce l'ho adesso???E poi nn riuscirei più a farla in tempo....

Commenta

Allora l'ho fatta preventivamente, perchè sapevo che al controllo non sarei risultato idoneo (io sono tra gli idonei per i risultati dellle prove, non alla visita, che devo ancora sostenere). anche io avevo un pò di timore, ma devo dire che il centro a cui mi sono rivolto è di fiducia e mi sono trovato benissimo...l'operazione che ho dovuto fare io è PRK e prevede un recupero lento, di qualche mese, mentre se avessi potuto operarmi con tecnica LASIK in una settimana sarei stato a posto..tu sei stata già convocata per le visite? non hai tempo almento di fare un controllo oculistico preventivo?magari ti fasci la testa quando non ne hai necessità!!!

Commenta

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
                    Un saluto a tutti.

Scusami se nn ti ho risposto prima cmq il visus deve essere calcolato senza okkiali e deve essere almeno 8/10 sommando i due okki stai tranquilla che per avere di meno vuol dire che sei proprio cecata!!!
                    Se poi vuoi vedere sul bando trovi scritto tutto

Commenta

56mo corso ....prima sezione.....qualcuno c'e'??? Io sto impazzendo con penale! Help me! Notte a tutti! Ciao chef.... Comprati all brein (non so se si scrive così)!!!

Commenta

Sto operando...
                      X