annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti..... entro fine mese decideranno qnd di noi kiameranno x le visite ke si dovrebbero fare a Dicembre...... si parla di 15/20 unità..... x il momento stanno valutando le 70 domande di mobilità ke sono pervenute al Comune..... nn li prenderanno tutti e 70 ma solo gli agenti più validi.... speriamo ke siano pokissimi!!!!! nella speranza ke esauriscano tutta la graduatoria al + presto vi saluto..... alla prox..... ciao fioreeeeeeeeeeeeeeeeeee.....................

    Commenta


      Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti..... entro fine mese decideranno qnd di noi kiameranno x le visite ke si dovrebbero fare a Dicembre...... si parla di 15/20 unità..... x il momento stanno valutando le 70 domande di mobilità ke sono pervenute al Comune..... nn li prenderanno tutti e 70 ma solo gli agenti più validi.... speriamo ke siano pokissimi!!!!! nella speranza ke esauriscano tutta la graduatoria al + presto vi saluto..... alla prox..... ciao fioreeeeeeeeeeeeeeeeeee.....................
      Ciao carmen,anke le tue fonti sono ufficiali come quelle di fioremi? Speriamo proprio ke ci kiamino al più presto.....!!!!!SALUTI a tutti.

      Commenta


        ....pure la mobilità ci mancava....!!?? abbiate pazienza mobilitanti....fatece lavorà!!!!

        Commenta


          Ciao a tutti, oggi ho chiamato in bergognone, non sanno ancora nulla......la tipa era pure incazzata perchè dice che noi sappiamo tutto e loro non sanno niente. Dai ci vuole pazienza ma la graduatoria verrà esaurita prima della scadenza......saluti a tutti.

          Commenta


            Sì sì pure io ho kiamato bergognone e non sanno nulla,addirittura dicono x il px anno....mah!!!! Chissà se veram.loro sanno qualcosa oppure no!!!!! PErò non era incazzata quando ho kiamato io,anzi,di solito sono semx molto gentili xkè dicono di capire la nostra situazione...sarà!!!!!!!

            Commenta


              io e carmen 81 la mia migliore amica e fitura compagna di banco sappiamo le stesse cose.però io so che ne lasciano venti per adesso in graduatoria nn ke ne kiamano 20...cmq ci aggiorn tra 15 giorni..
              CIAOOOOOOOO

              Commenta


                Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                io e carmen 81 la mia migliore amica e fitura compagna di banco sappiamo le stesse cose.però io so che ne lasciano venti per adesso in graduatoria nn ke ne kiamano 20...cmq ci aggiorn tra 15 giorni..
                CIAOOOOOOOO
                ou non ti dimenticare di me !e poi anche io sono terrone come voi mica come quel burino di marco ah ah ah .fiore ci si sente . il primo che ha news si faccia sentire a presto

                Commenta


                  ciao a tutti!!!! Mi hanno chiamato ed inizio il 1 dicembre 2010....firma in bergognone e poi subito in via boeri.......io sono il 371.....ciaooooooooooooooooo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti!!!! Mi hanno chiamato ed inizio il 1 dicembre 2010....firma in bergognone e poi subito in via boeri.......io sono il 371.....ciaooooooooooooooooo
                    Ciao Angelo.... Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii..............

                    Commenta


                      bravi ragazzi sono contento per voi.......dai che vi chiameranno tuttti,,, una info. noi il 23 finiamo il corso in boeri...voi cominciate gia subito il corso????????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X