buongiorno...allora mercoledi faranno una riunione dove integreranno altri vigili dalla nostra graduatoria...nn si sa quanti,alcuni verranno presi dalla mobilità e altri dalla graduatoria.cmq mercoledi pomerig.saprò dirvi cose certe
B GIORNAT
Ciao Fiore, a me risulta oggi martedì e non mercoledì. si parla già di metà di quelli rimasti in grad. comunque vi terrò informati pure io.......in bocca al lupo x tutti......!!!!! dai sù ultimo sprint finale........ci siamo quasi.
vivo per lei si infatti la riunione è oggi alle 16 però la persona che ho contattato mi ha detto di chiamarlo domani per essere più sicuri...
ci aggiorniamo kiss
buongiorno...allora mercoledi faranno una riunione dove integreranno altri vigili dalla nostra graduatoria...nn si sa quanti,alcuni verranno presi dalla mobilità e altri dalla graduatoria.cmq mercoledi pomerig.saprò dirvi cose certe
B GIORNAT
Ciao Fiore,bene bene,belle notizie,mi piacciono!
Allora attendiamo con moooooolta ansia di sapere cosa si deciderà e speriamo bene!!!!
Saluti a tutti.
Ciao Fiore,non sai niente della riunione? Sto attendendo con ansia.....!!!!!! Come tutti credo!!!!
Non appena sai informaci subito ok?
Grazie mille.
B.serata a tutti.
Commenta