Salve ragazzi,sono contenta x quelli ke hanno ricevuto la chiamata x le visite.Ma io ho un dubbio,vorrei sapere come funziona la visita medica x chi porta gli occhiali? Ovviamente la domanda è rivolta maggiormente a ki ha fatto le visite e porta gli occhiali,siccome io li porto e sono un preoccupata x questo,nn vorrei non superare le visite x questo motivo,anke se nn mi manca tanto,però sono preoccupata x questo.Qualcuno di voi magari ke porta gli occhiali saprebbe dirmi qualcosa?Come è stato l'esame,cosa ti fanno fare e così via....xkè vorrei anke mettere le lenti a contatto ma nn so cosa possa cambiare.Spero qualcuno mi sappia rispondere e in bocca a lupo a tuuuuuuuuuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.Grazie mille.BACI.;-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggioGrande Marco ! Sono felicissimo per te....finalmente è arrivata la chiamata.....Io cmq, sempre mi sono collegato al sito e tutt' ora lo faccio, perchè anche io ci spero.....proprio ieri, ad un ufficiale del mio comando hanno comunicato che i primi di gennaio sarà trasferito a Milano come da sua richiesta e che a breve faranno un nuovo concorso perchè servono 70 ufficiali! Ha anche aggiunto che anche io dovrei iniziare a fare le valigie perchè nei prossimi mesi chiameranno anche me ed i rimnanenti della graduatoria.......quindi mi sa che ci vedremo in giro........complimenti ancora per la chiamata....
Commenta
-
Originariamente inviato da Principino Visualizza il messaggioIo nn ho ancora capito una cosa...ma stanno convocando per le visite tutti i restanti in graduatoria?? oppure si sono di nuovo fermati?? ho provato a telefonare in bergognone, ma nn ha risposto nessuno!! Dovrei dare un certo preavviso al lavoro e nn so proprio che fare...
ps.anch'io ho chiamato e non rispondeva nessuno....
Commenta
-
Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggiocredo che x ora si siano fermati..per quel che ne so io hanno chiamato solo tre ragazzi per rimpiazzare i "disertori" del corso....
ps.anch'io ho chiamato e non rispondeva nessuno....
Commenta
-
Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggioGrande Marco ! Sono felicissimo per te....finalmente è arrivata la chiamata.....Io cmq, sempre mi sono collegato al sito e tutt' ora lo faccio, perchè anche io ci spero.....proprio ieri, ad un ufficiale del mio comando hanno comunicato che i primi di gennaio sarà trasferito a Milano come da sua richiesta e che a breve faranno un nuovo concorso perchè servono 70 ufficiali! Ha anche aggiunto che anche io dovrei iniziare a fare le valigie perchè nei prossimi mesi chiameranno anche me ed i rimnanenti della graduatoria.......quindi mi sa che ci vedremo in giro........complimenti ancora per la chiamata....
finalmente per me è arrivato il momento...
cerco di mettermi ancora nei panni di alcuni di voi..cn me avete passato questi ultimi due anni e mezzo!!! Vedete che presto mi raggiungerete..
Un abbraccio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiosiamo rimasti in 60....sembra il grande fratello.....sono quasi tre anni,non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Commenta
-
Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggioE si,ha ragione fioremi,sembriamo al grande fratello......uffiiiiiiiiiiiiii,quando arriva sta kiamataaaaaaaaaaaa,ufffffffffffffffffffffffffff!!! Che stress aspettare,aspettare quanto ancora......Ma nn si collega nessuno ke porta gli occhiali e ke ha già fatto le visite mediche e ke magari riuscisse a spiegarmi qualcosa in merito al mio precedente mess.!!!! Vi prego,aiutatemi a togliermi sta ansia ke ho..!!!!!!
Sono tra i 70 che sono al corso adesso per le visite oculistiche stai tranquilla scartano solo se hai meno di 8/10 sommando i due occhi oppure sei daltonica oppure se hai gravi problemi.
Commenta
Commenta