annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve ragazzi,sono contenta x quelli ke hanno ricevuto la chiamata x le visite.Ma io ho un dubbio,vorrei sapere come funziona la visita medica x chi porta gli occhiali? Ovviamente la domanda è rivolta maggiormente a ki ha fatto le visite e porta gli occhiali,siccome io li porto e sono un preoccupata x questo,nn vorrei non superare le visite x questo motivo,anke se nn mi manca tanto,però sono preoccupata x questo.Qualcuno di voi magari ke porta gli occhiali saprebbe dirmi qualcosa?Come è stato l'esame,cosa ti fanno fare e così via....xkè vorrei anke mettere le lenti a contatto ma nn so cosa possa cambiare.Spero qualcuno mi sappia rispondere e in bocca a lupo a tuuuuuuuuuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.Grazie mille.BACI.;-)

Commenta

Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggio
      Grande Marco ! Sono felicissimo per te....finalmente è arrivata la chiamata.....Io cmq, sempre mi sono collegato al sito e tutt' ora lo faccio, perchè anche io ci spero.....proprio ieri, ad un ufficiale del mio comando hanno comunicato che i primi di gennaio sarà trasferito a Milano come da sua richiesta e che a breve faranno un nuovo concorso perchè servono 70 ufficiali! Ha anche aggiunto che anche io dovrei iniziare a fare le valigie perchè nei prossimi mesi chiameranno anche me ed i rimnanenti della graduatoria.......quindi mi sa che ci vedremo in giro........complimenti ancora per la chiamata....
      Speriamo che qst chiamata arrivi presto anke x noi....:-)

Commenta

Io nn ho ancora capito una cosa...ma stanno convocando per le visite tutti i restanti in graduatoria?? oppure si sono di nuovo fermati?? ho provato a telefonare in bergognone, ma nn ha risposto nessuno!! Dovrei dare un certo preavviso al lavoro e nn so proprio che fare...

Commenta

Originariamente inviato da Principino Visualizza il messaggio
          Io nn ho ancora capito una cosa...ma stanno convocando per le visite tutti i restanti in graduatoria?? oppure si sono di nuovo fermati?? ho provato a telefonare in bergognone, ma nn ha risposto nessuno!! Dovrei dare un certo preavviso al lavoro e nn so proprio che fare...
          credo che x ora si siano fermati..per quel che ne so io hanno chiamato solo tre ragazzi per rimpiazzare i "disertori" del corso....

ps.anch'io ho chiamato e non rispondeva nessuno....

Commenta

Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggio
            credo che x ora si siano fermati..per quel che ne so io hanno chiamato solo tre ragazzi per rimpiazzare i "disertori" del corso....

ps.anch'io ho chiamato e non rispondeva nessuno....
            Capito!! grazie slash!! anche tu sei ancora in attesa?

Commenta

siamo rimasti in 60....sembra il grande fratello.....sono quasi tre anni,non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

Commenta

Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggio
                Grande Marco ! Sono felicissimo per te....finalmente è arrivata la chiamata.....Io cmq, sempre mi sono collegato al sito e tutt' ora lo faccio, perchè anche io ci spero.....proprio ieri, ad un ufficiale del mio comando hanno comunicato che i primi di gennaio sarà trasferito a Milano come da sua richiesta e che a breve faranno un nuovo concorso perchè servono 70 ufficiali! Ha anche aggiunto che anche io dovrei iniziare a fare le valigie perchè nei prossimi mesi chiameranno anche me ed i rimnanenti della graduatoria.......quindi mi sa che ci vedremo in giro........complimenti ancora per la chiamata....
                Peppe!!! quanto tempo!! come stai??
                finalmente per me è arrivato il momento...
                cerco di mettermi ancora nei panni di alcuni di voi..cn me avete passato questi ultimi due anni e mezzo!!! Vedete che presto mi raggiungerete..
                Un abbraccio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                  siamo rimasti in 60....sembra il grande fratello.....sono quasi tre anni,non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
                  E si,ha ragione fioremi,sembriamo al grande fratello......uffiiiiiiiiiiiiii,quando arriva sta kiamataaaaaaaaaaaa,ufffffffffffffffffffffffffff!!! Che stress aspettare,aspettare quanto ancora......Ma nn si collega nessuno ke porta gli occhiali e ke ha già fatto le visite mediche e ke magari riuscisse a spiegarmi qualcosa in merito al mio precedente mess.!!!! Vi prego,aiutatemi a togliermi sta ansia ke ho..!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
                    E si,ha ragione fioremi,sembriamo al grande fratello......uffiiiiiiiiiiiiii,quando arriva sta kiamataaaaaaaaaaaa,ufffffffffffffffffffffffffff!!! Che stress aspettare,aspettare quanto ancora......Ma nn si collega nessuno ke porta gli occhiali e ke ha già fatto le visite mediche e ke magari riuscisse a spiegarmi qualcosa in merito al mio precedente mess.!!!! Vi prego,aiutatemi a togliermi sta ansia ke ho..!!!!!!

Sono tra i 70 che sono al corso adesso per le visite oculistiche stai tranquilla scartano solo se hai meno di 8/10 sommando i due occhi oppure sei daltonica oppure se hai gravi problemi.

Commenta

Ciao io porto gli occhiali....venerdi faremo le visite poi ti farò sapere!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X