annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
    Pomeriggio alle 14 uno non si è presentato risultato assente!!!! maky :-)))) sei qui ne son certo!! domani penso kiameranno in tutto sn 3 se nn erro due d mattina e uno di pomeriggio,,,, se non ci son motivi gravi vanno avanti
    ciao mi sai dire quanti non si sono presentati??? come mai sono andati aveanti con la graduatoria?? qualcuno è stato scartato alle visite?

Commenta

Com'era la pizza di ieri sera???

Commenta

ragazzi in bocca al lupo per domani e non sparite....fateci sapere

Commenta

ciao a tutti mi hanno appena chiamato per fare le visite mediche venerdì 08/10/2010

Commenta

... a che numero della graduatoria siamo arrivati si potrebbe sapere?
            grazie

Commenta

Che felicità... avrei detto che avrei scritto in caso di chiamata!!
              Ebbene sì, sono stato convocato per le visite mediche venerdì 8..
              Io sono il numero 370..lo stesso è stato fatto per angelo (numero 371)!

Commenta

[QUOTE=luc4;504898]Qualunque cosa succeda...te sarai il PROSSIMO!

UUUUUPPPPP

Commenta

Ciao MAKYYYYYYYYYYY ci vediamo venerdì che belloooooooo!!!!! come vi ha detto lui stesso io sono il 371

Commenta

Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggio
                    Ciao MAKYYYYYYYYYYY ci vediamo venerdì che belloooooooo!!!!! come vi ha detto lui stesso io sono il 371
                    raga sono contento per voi io sono 373 e sono rimasto ancora fuori ....che sfiga !vi raccomando informatemi se vanno avanti thank

Commenta

Grande Marco ! Sono felicissimo per te....finalmente è arrivata la chiamata.....Io cmq, sempre mi sono collegato al sito e tutt' ora lo faccio, perchè anche io ci spero.....proprio ieri, ad un ufficiale del mio comando hanno comunicato che i primi di gennaio sarà trasferito a Milano come da sua richiesta e che a breve faranno un nuovo concorso perchè servono 70 ufficiali! Ha anche aggiunto che anche io dovrei iniziare a fare le valigie perchè nei prossimi mesi chiameranno anche me ed i rimnanenti della graduatoria.......quindi mi sa che ci vedremo in giro........complimenti ancora per la chiamata....

Commenta

Sto operando...
                      X