annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve raga, anzi colleghi... non visito spesso il forum, ma ho visto che siete molto puntuali a rilasciare notizie molto attendibili... il 1 ottobre ci sono anche io...

    Volevo una info per quel che riguarda i mezzi di trasporto di cui possiamo usufruire per spostarci nell'interland milanese.
    - ATM autobus urbano e interurbano??
    - ATM metro??
    - Trenitalia regionale??
    - Treni LeNord??

    - Buoni Pasto?? o Ticket??

    Grazie in anticipo a chi ha info...

    Commenta


      AVVISO, stiamo organizzando una mangiata di pizza giorno 1 ottobre in zona wagner via mikelangelo buonarroti per festeggiare la firma del contratto chiunque volesse unirsi scriva un post sul forum .
      A presto colleghi

      Commenta


        ciao salvo fammi sapere bene l'indirizzo esatto e l'ora cosi provo ad organizzarmi anche io...

        Commenta


          Ciao , sono due camere .....poi uno puo' uilizzarle come vuole .....o una sala e una camera o due camere..!!!
          ti lascio il cell.
          338-2631349
          ciao
          CAMILLA

          Commenta


            Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggio
            ciao salvo fammi sapere bene l'indirizzo esatto e l'ora cosi provo ad organizzarmi anche io...
            via mikelangelo buonarroti, fermata wagner cn metro rossa direzione bisceglie,

            Commenta


              a che ora vi trovate???

              Commenta


                be penso per le 21 circa cmq appena so lìora esatta scrivo ,, però è giusto almeno stimare un conto per poter prenotare quindi chi è interessato scriva qui e si fa un piccolo conticino!

                Commenta


                  ovvio che io ci sono salvo. .

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
                    ovvio che io ci sono salvo. .
                    purtroppo io non ci sarò perchè ho già un impegno x quella sera...
                    \m/

                    Commenta


                      ma nessuno risponde a CASTLE80??!?!?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X