annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
    Ragazzi. tranquilli.. iban e altre cose sono pratiche amm.ve che verranno in un secondo momento. non siate ansiosi... i soldini ce li danno.. tranquilli.. cmq oggi arrivata raccom anche a me ala mia vecchia residenza a Gallipoli (così come sicuramente a Gabriele [ACUTIL]...) confermi gabriel ???
    Confermo...mpà...confermo.... purtroppo non ho avuto il piacere di riceverla personalmente e baciare in bocca la postina vabbè ci avra pensato mia moglie...

    Commenta


      oh ragazzi sta raccomandata arriva a tutti meno che a me...ed io vivo a milano...mi sa tanto che si è proprio persa!!!

      Commenta


        ragazzi siete carichi?? pochi gg e si comincia.........

        Commenta


          arrivata pure a me******finalmente!
          Giorno 1 alle 14.00 in Bergognone!!
          Si sono carico ma il mio pensiero corre sempre a chi è rimasto fuori, dai ragazzi coraggio che presto pure voi sarete felici come noi, fino a quando non vi chiameranno la nostra sarà una felicità non ancora completa! Forza Fiore,abbi fiducia!************

          Commenta


            che un augurio va anche a loro, vedrete che nei primi mesi del prossimo anno chiameranno anche loro......

            Commenta


              Originariamente inviato da frafra980 Visualizza il messaggio
              arrivata pure a me******finalmente!
              Giorno 1 alle 14.00 in Bergognone!!
              Si sono carico ma il mio pensiero corre sempre a chi è rimasto fuori, dai ragazzi coraggio che presto pure voi sarete felici come noi, fino a quando non vi chiameranno la nostra sarà una felicità non ancora completa! Forza Fiore,abbi fiducia!************
              ma scusa dove vivi tu?....qui ancora niente a me...mah!

              Commenta


                Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
                ma scusa dove vivi tu?....qui ancora niente a me...mah!
                Ma hai provato a sentire le risorse umane???

                Commenta


                  Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                  ma hai provato a sentire le risorse umane???
                  ragazzi nn so a voi... Ma a me questi giorno sembrano nn passare più! Sto facendo il conto alla rovescia visto che dovrò lavorare fino al 30 settembre!

                  Commenta


                    chica non sei sola anche a me tocca lavorare fino alla fine.. e nella notte far trasloco nella casa nuova -------

                    Commenta


                      il messaggio era in risposta a titty...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X