Ragazzi. tranquilli.. iban e altre cose sono pratiche amm.ve che verranno in un secondo momento. non siate ansiosi... i soldini ce li danno.. tranquilli.. cmq oggi arrivata raccom anche a me ala mia vecchia residenza a Gallipoli (così come sicuramente a Gabriele [ACUTIL]...) confermi gabriel ???
Confermo...mpà...confermo.... purtroppo non ho avuto il piacere di riceverla personalmente e baciare in bocca la postina vabbè ci avra pensato mia moglie...
arrivata pure a me******finalmente!
Giorno 1 alle 14.00 in Bergognone!!
Si sono carico ma il mio pensiero corre sempre a chi è rimasto fuori, dai ragazzi coraggio che presto pure voi sarete felici come noi, fino a quando non vi chiameranno la nostra sarà una felicità non ancora completa! Forza Fiore,abbi fiducia!************
arrivata pure a me******finalmente!
Giorno 1 alle 14.00 in Bergognone!!
Si sono carico ma il mio pensiero corre sempre a chi è rimasto fuori, dai ragazzi coraggio che presto pure voi sarete felici come noi, fino a quando non vi chiameranno la nostra sarà una felicità non ancora completa! Forza Fiore,abbi fiducia!************
ma scusa dove vivi tu?....qui ancora niente a me...mah!
ragazzi nn so a voi... Ma a me questi giorno sembrano nn passare più! Sto facendo il conto alla rovescia visto che dovrò lavorare fino al 30 settembre!
Commenta