annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vivo per lei io sono su facebook se c sei aggiugimi
    forella meravigliata
    il mio cognome ovviamente nn è questo
    kiss

Commenta

fiorella non for

Commenta

buongiorno...allora mercoledi faranno una riunione dove integreranno altri vigili dalla nostra graduatoria...nn si sa quanti,alcuni verranno presi dalla mobilità e altri dalla graduatoria.cmq mercoledi pomerig.saprò dirvi cose certe
        B GIORNAT

Commenta

grazie fioremi! attendo con trepidazione

Commenta

Ciao Fiore, a me risulta oggi martedì e non mercoledì. si parla già di metà di quelli rimasti in grad. comunque vi terrò informati pure io.......in bocca al lupo x tutti......!!!!! dai sù ultimo sprint finale........ci siamo quasi.

Commenta

vivo per lei si infatti la riunione è oggi alle 16 però la persona che ho contattato mi ha detto di chiamarlo domani per essere più sicuri...
              ci aggiorniamo kiss

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                buongiorno...allora mercoledi faranno una riunione dove integreranno altri vigili dalla nostra graduatoria...nn si sa quanti,alcuni verranno presi dalla mobilità e altri dalla graduatoria.cmq mercoledi pomerig.saprò dirvi cose certe
                B GIORNAT
                Ciao Fiore,bene bene,belle notizie,mi piacciono!
                Allora attendiamo con moooooolta ansia di sapere cosa si deciderà e speriamo bene!!!!
                Saluti a tutti.

Commenta

Ciao Fiore,non sai niente della riunione? Sto attendendo con ansia.....!!!!!! Come tutti credo!!!!
                  Non appena sai informaci subito ok?
                  Grazie mille.
                  B.serata a tutti.

Commenta

io nn posso dirvi nulla....ma preparatevi .....non tutti ma a dicembre in molti dovremmo essere kiamati...
                    saluti

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                      io nn posso dirvi nulla....ma preparatevi .....non tutti ma a dicembre in molti dovremmo essere kiamati...
                      saluti
                      Ciao fiore,grazie x la notizia.Ma come mai nn puoi dirci di più? Vuoi darmi un recapito così ti chiamo?

Commenta

Sto operando...
                      X