Ciao a tutti..... entro fine mese decideranno qnd di noi kiameranno x le visite ke si dovrebbero fare a Dicembre...... si parla di 15/20 unità..... x il momento stanno valutando le 70 domande di mobilità ke sono pervenute al Comune..... nn li prenderanno tutti e 70 ma solo gli agenti più validi.... speriamo ke siano pokissimi!!!!! nella speranza ke esauriscano tutta la graduatoria al + presto vi saluto..... alla prox..... ciao fioreeeeeeeeeeeeeeeeeee.....................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggioCiao a tutti..... entro fine mese decideranno qnd di noi kiameranno x le visite ke si dovrebbero fare a Dicembre...... si parla di 15/20 unità..... x il momento stanno valutando le 70 domande di mobilità ke sono pervenute al Comune..... nn li prenderanno tutti e 70 ma solo gli agenti più validi.... speriamo ke siano pokissimi!!!!! nella speranza ke esauriscano tutta la graduatoria al + presto vi saluto..... alla prox..... ciao fioreeeeeeeeeeeeeeeeeee.....................
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioio e carmen 81 la mia migliore amica e fitura compagna di banco sappiamo le stesse cose.però io so che ne lasciano venti per adesso in graduatoria nn ke ne kiamano 20...cmq ci aggiorn tra 15 giorni..
CIAOOOOOOOO
Commenta
-
Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggiociao a tutti!!!! Mi hanno chiamato ed inizio il 1 dicembre 2010....firma in bergognone e poi subito in via boeri.......io sono il 371.....ciaooooooooooooooooo
Commenta
Commenta