Ragazzi... Sono appena rientrata a casa dal lavoro e ho trovato nella posta la cartolina di avviso che c'e' una raccomandata per me... Non vorrei che fosse proprio quello che stiamo aspettando... Peccato che solo domani sera lo sapro'! Se a qual'cuno di voi arriva scrivetelo!! Questa notte nn dormiro'!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggioRagazzi... Sono appena rientrata a casa dal lavoro e ho trovato nella posta la cartolina di avviso che c'e' una raccomandata per me... Non vorrei che fosse proprio quello che stiamo aspettando... Peccato che solo domani sera lo sapro'! Se a qual'cuno di voi arriva scrivetelo!! Questa notte nn dormiro'!!!!
dormi tranquilla magari è solo una multa!!!!
ahhahah
Commenta
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggiodormi tranquilla magari è solo una multa!!!!
ahhahah
e bisolvon riesci pure ad andare a new york...???tu vo fa' l'ammericcano??\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggioTitty c'era una raccomandata anche per me... Comune di milano... Ma... Autovelox.. Via palmanova.. 220euro e sei punti della patente.. Porca puxxxxa!!!!
questo è un segno.........
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiola cosa si farà più divertente quando lo scoprirà bisolvon...ehehehhe se non sbaglio è giù da te giusto?
Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggioBisolvon è contento perchè cmq il 29 agosto si licenzia.. E poi riesce ad andare pure a new york... )))
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioAuguri acutil
...un "In bocca al lupo" a te....x tutto...
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggionon c'è più stata nessuna conferma della notizia di totaly?nessuno ha più chiamato bergognone?\m/
Commenta
Commenta