Originariamente inviato da alino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggioohhh ale.. ma tu ancora che lavori ???? ma bastaaa.. ma smettilaaaaaa....\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioPromemoria: RICORDATEVI DI AVERE UN C/C BANCARIO PERSONALE X L'ACCREDITO DELLO STIPENDIO.
se lo fate in posta è più comodo!
x aryon..che lavoro fai?mi hai incuriosito\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggiouna info c'e per caso qualcuno che corre in mountainbike?????\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioPromemoria: RICORDATEVI DI AVERE UN C/C BANCARIO PERSONALE X L'ACCREDITO DELLO STIPENDIO.Ultima modifica di Acutil; 03-08-2010, 15:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioCiao luc4, ci hanno già pensato due colleghi che conosci bene ad informarmi...comunque grazie come sempre per questi promemoria a tal proposito io ho optato per una carta-conto con iban credo che non ci siano problemi poi da li i soldi li manovro on line purtroppo non potevo fare diversamente visto che il mio c/c storico (10 anni di precariato) è di un istituto che non esiste a milano e non ne valeva la pena aprirsi un altro conto invece adesso esistono queste carte conto zero spese, o quasi (unicredit,intesa etc che funzionano come conti correnti)
nte aperti e tanti soldi che regali alle banche ????? Bene bene abbiamo trovato il cuoco ufficiale del corso che cucinerà volontariamente per tutti... E dopo per tenerci in forma tutti a correre in bici....io vi seguo in roller!!!! :-)
Commenta
Commenta