annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
    caspita...un post scritto alle 06.29!allora non sono l'unico che si alza presto
    ohhh ale.. ma tu ancora che lavori ???? ma bastaaa.. ma smettilaaaaaa....

    Commenta


      Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
      ohhh ale.. ma tu ancora che lavori ???? ma bastaaa.. ma smettilaaaaaa....
      ahahahha...non ce la faccio..è più forte di me...
      \m/

      Commenta


        anche io dalle 6.30.... eper tutta l'estate senza un gg di riposo che palle ma quando ariva ottobre..........

        Commenta


          Promemoria: RICORDATEVI DI AVERE UN C/C BANCARIO PERSONALE X L'ACCREDITO DELLO STIPENDIO.

          Commenta


            Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
            Promemoria: RICORDATEVI DI AVERE UN C/C BANCARIO PERSONALE X L'ACCREDITO DELLO STIPENDIO.
            pensavo pagassero metà in contanti e metà in frutta...skerzo!sembra un consiglio banale...ma di sicuro qualcuno ora ti sta benedicendo perchè non ci aveva pensato prima...
            se lo fate in posta è più comodo!
            x aryon..che lavoro fai?mi hai incuriosito
            \m/

            Commenta


              ciao alino io sono uno chef,,,,,,,,con il sogno di indossare una divisa della polizia e finalmente questo sogno e arrivato,,, e anche se so che lo stipendio non e neanche un terzo di adesso va benissimo cosi...........

              Commenta


                una info c'e per caso qualcuno che corre in mountainbike?????

                Commenta


                  Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggio
                  una info c'e per caso qualcuno che corre in mountainbike?????
                  non sono un esperto, ma un appassionato sicuramente!giro molto in mb, adoro il cicloturismo...
                  \m/

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                    Promemoria: RICORDATEVI DI AVERE UN C/C BANCARIO PERSONALE X L'ACCREDITO DELLO STIPENDIO.
                    Ciao luc4, ci hanno già pensato due colleghi che conosci bene ad informarmi...comunque grazie come sempre per questi promemoria a tal proposito io ho optato per una carta-conto con iban credo che non ci siano problemi poi da li i soldi li manovro on line purtroppo non potevo fare diversamente visto che il mio c/c storico (10 anni di precariato) è di un istituto che non esiste a milano e non ne valeva la pena aprirsi un altro conto invece adesso esistono queste carte conto zero spese, o quasi (unicredit,intesa etc che funzionano come conti correnti)
                    Ultima modifica di Acutil; 03-08-2010, 14:10.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                      Ciao luc4, ci hanno già pensato due colleghi che conosci bene ad informarmi...comunque grazie come sempre per questi promemoria a tal proposito io ho optato per una carta-conto con iban credo che non ci siano problemi poi da li i soldi li manovro on line purtroppo non potevo fare diversamente visto che il mio c/c storico (10 anni di precariato) è di un istituto che non esiste a milano e non ne valeva la pena aprirsi un altro conto invece adesso esistono queste carte conto zero spese, o quasi (unicredit,intesa etc che funzionano come conti correnti)
                      Solo io sono la pirletta con 2 conti corre
                      nte aperti e tanti soldi che regali alle banche ????? Bene bene abbiamo trovato il cuoco ufficiale del corso che cucinerà volontariamente per tutti... E dopo per tenerci in forma tutti a correre in bici....io vi seguo in roller!!!! :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X