annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ma se non dai il preavviso perdi 45 giorni di stipendio...e te li detraggono al lordo eh! fai il conto che ti tengono il tuo stipendio lordo mensile più 15 giorni(sempre lordi)

Commenta

dai ragazzi se qualcuno riesce aparlare con bergognone ci dica qualcosa cosi riusciamo tutti a sistemare le dimissioni al lavoro. ciao a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggio
        dai ragazzi se qualcuno riesce aparlare con bergognone ci dica qualcosa cosi riusciamo tutti a sistemare le dimissioni al lavoro. ciao a tutti...
        se già prima dell'estate le notizie filtravano lentamente...figuriamoci ora in AGOSTO! mettiamo ci l'anima in pace e pazientiamo..ora dobbiamo solo aspettare.
        \m/

Commenta

Stè (Totaly Vegas) ti ho detto per telefono come la penso, è una situazione complicata ancor più trovandosi ad agosto, resta da chiarire quando effettivamente iniziera il corso poichè è prepotentemente ritornata la voce di settembre che si basa su telefonate che hanno fatto alcuni di noi a Bergognone ai quali pero' vengono date risposte non precise (ad alcuni ultima settimana di settembre, ad altri, meta settembre...prime due settimane) insomma una situazione poco chiara, resto dell'idea che il corso inizierà ad ottobre ma a questo punto appena avro' un minuto di tempo cercherò di telefonare anche io, al momento sono troppo impegnato (tra viabilità, autovelox e servizi di p.l. vari) e non ho neanche problemi di preavviso avendo un contratto a t.d.
          Comunque per chi non riuscirà a dare il preavviso per tempo c'e' sempre l'indennità di disoccupazione,,,,per recuperare un po' di soldini....anche se non so se spetta in caso di dimissioni volontarie...
          Un saluto a tutti...

Commenta

ragazzi le mie ultime info di una settimna fa sono che il corso comincia il 4ottobre un mio amico della polizxia locale ha un conoscente alla scuola dove dovremo far il corso e lui ha confermato l'inizio in quella data.. ha anche detto che il corso e di 75 unita poi si sa che da un gg all'altro le cose cambiano... io ho provato anche stamattina a chiamare in bergognone ma non risponde nessuno....buon inizio settimana a tutti....

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
              Stè (Totaly Vegas) ti ho detto per telefono come la penso, è una situazione complicata ancor più trovandosi ad agosto, resta da chiarire quando effettivamente iniziera il corso poichè è prepotentemente ritornata la voce di settembre che si basa su telefonate che hanno fatto alcuni di noi a Bergognone ai quali pero' vengono date risposte non precise (ad alcuni ultima settimana di settembre, ad altri, meta settembre...prime due settimane) insomma una situazione poco chiara, resto dell'idea che il corso inizierà ad ottobre ma a questo punto appena avro' un minuto di tempo cercherò di telefonare anche io, al momento sono troppo impegnato (tra viabilità, autovelox e servizi di p.l. vari) e non ho neanche problemi di preavviso avendo un contratto a t.d.
              Comunque per chi non riuscirà a dare il preavviso per tempo c'e' sempre l'indennità di disoccupazione,,,,per recuperare un po' di soldini....anche se non so se spetta in caso di dimissioni volontarie...
              Un saluto a tutti...

in caso di dimissioni nn ci aspetta un fico secco!!!!!!

Commenta

le mie info parlano di telegramma verso la metà settembre e corso il 4 ottobre

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                  in caso di dimissioni nn ci aspetta un fico secco!!!!!!
                  capisco...sono pochi i casi in cui a seguito di dimissioni c'e' comunque l'indennità...ma se il contratto è a tempo indeterminato paradossalmente conviene farsi licenziare...

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                  le mie info parlano di telegramma verso la metà settembre e corso il 4 ottobre
                  sono più o meno le stesse info che abbiamo tutti ma ti posso assicurare che c'e' gente che ha chiamato la settimana scorsa è non gli hanno risposto ottobre...ma come ti ho detto sopra...anche io al mio comando ho avvisato che ad ottobre andro via...ma il mio è un discorso diverso lavorando a tempo determinato...
                  Ultima modifica di Acutil; 09-08-2010, 15:03.

Commenta

Ho chiamato bergognone e gli ho chiesto se ero idoneo ti chiedono chi sei e ti dicono se sei idoneo oppure no quindi chi deve dare le dimissioni rifletta di conseguenza sul fatto che il corso inizia tra l'ultima di settembre e la prima settimana di ottobre.

Commenta

puoi passarmi il num di bergognone grazie..

Commenta

Sto operando...
                      X