Originariamente inviato da gighen
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggioil problema è che io ho prenotato dal 4 al 10 agosto e poi dal 16 al 24...se i corsi partono a settembre sciambola...ma se chiamano adesso sono nella ***** e ci rimetto dei soldi =(
ormai è troppo tardi per assumerci a giugno o luglio ad agosto la scuola rimane chiusa per 2-3 settimane quindi visite tra giugno e luglio e poi settembre si parte secondo me cmq vi darò indicazioni più precise in seguito
Commenta
-
Originariamente inviato da VITO80 Visualizza il messaggioSono appena tornato dal piano assunzioni la situazione e' confermata di 70 vigili per il 2010 erano 220 di cat c hanno dato priorita' a 140 educatrici ma vi assicuro che le intenzioni sono positive hanno gia' fatto la richiesta per le visite mediche !! Il 23 mattina ci sara' un altro incontro ma la dott.sa arcari a voluto specificare l'assunzione di 70 vigili !!!
Scusa...sai dirmi se hanno parlato anke di assunzioni per AS (cat. D) ? grazie mille..
Commenta
-
per quanto riguarda le assistenti sociali non hanno parlato .il 23 sicuramente l'amministrazione dovra' approfondire la situazione anche perche' i 358 assunzioni sono ridicole per un comume come Milano , i sindacati sono molto incazzati e hanno chiesto un incontro politico per capire anche i tagli alla classe dirigente del comune un saluto a tutti .
Commenta
-
Originariamente inviato da VITO80 Visualizza il messaggioper quanto riguarda le assistenti sociali non hanno parlato .il 23 sicuramente l'amministrazione dovra' approfondire la situazione anche perche' i 358 assunzioni sono ridicole per un comume come Milano , i sindacati sono molto incazzati e hanno chiesto un incontro politico per capire anche i tagli alla classe dirigente del comune un saluto a tutti .
\m/
Commenta
-
secondo me per il 2010 70 confermati ma sono sicuro che per il 2011 sono previste gia' 60 c tieni presente che l'anno scorso per il 2010 erano previste per c 54 e sono arrivati a 220 il sindacato della polizia non e' contento chiedono almeno 100 vigili vediamo tutto puo' succedere ma i 70 sono confermatissimi io spero 100 senza maky non posso rimorchiare......
Commenta
Commenta