annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valerio87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!!
    Oggi ho telefonato in bergognone, dove hanno detto ke è stata fatta la fantomatica riunione dove nell'amministrazione pubblica verranno inseriti 50 posti.
    Questi comprenderanno perciò nn solo viglili, ma tutti i posti statali del comune che sono come noi in graduatoria!
    percio per il 2009 nulla da fare... ma hanno detto ke entro 2 anni prima ke scada la graduatoria dovranno procedere ad altre assunzioni! speriamo ke dicano la verità!!!!
    ciaoooo
    Ciao Valerio, benvenuto!
    Quindi, da quanto hai capito, nel 2009 non faranno neanche un'assunzione per noi in graduatoria?

Commenta

Anch'io ho chiamato Bergognone i primi di giugno e anche a me hanno detto quello che hanno detto a Valerio 87, cioè che dovrebbero assumere circa 50 persone di categoria "C", scaturito dall'incontro tra il comune e i sindacati il 30 maggio, però a me mi hanno detto che non sapevano se in questi 50 c'erano da assumere dei Vigili e caso mai quanti.
      Quindi non mi hanno saputo dire se fra questi ci sono le poche unità da assumere di cui si è parlato nei post precedenti, oppure non ci sarà nulla per noi.
      Intanto Buone Vacanze a tutti. Ciao

Commenta

A questo punto ragazzi ci sente dopo l'estate...
        rilassatevi e lasciamo passare questi mesi estivi ed aspettiamo settembre.
        sono convito che tutto andrà per il meglio.. vedrete che la graduatoria verrà esaurita...
        buone vacanze a tutti ragazzi e tenete duro!!

Commenta

pausa... estate

é vero ragazzi.... oramai abbiamo saputo tutti ( ki piu, ki meno) ke per quest' anno niente......ma nn disperiamoci!!!
          Come avevo accennato è vero prenderanno 50 persone della categoria "C", e nn solo vigili!!!
          Ma facendo una riflessione: <<mancano 2 anni alla fine della graguatoria!! rimarranno circa un 100 persone da assumere!! e poi il comune, credo ke tanti soldi per rifare un altro concorso, non ce li abbia!!! perciò credo proprio ke in questo lungo periodo di tempo tutti coloro ke risulteranno idonei ma nn vincitori verranno assunti ( almeno credo fino al num 360)>>...
          con la speranza ke vada tutto bene, vi auguro una serena estate.... ciaoooooooooo

Commenta

Fu così che anche fioremi se ne andò....vincendo un concorso nell azienda smaltimento rifiuti di salerno...miraccomando fiore... sei tutti noi!!!

Commenta

marco e tu nell'acm azienda ce.... milanesi
              hahahahhahaha
              smak

Commenta

Raga se non scrivete più cosa farà ora Olim??? non sarà più impegnato a cancallare i messaggi delle persone che non gli stavano simpatiche.....
                P.S. tempo qualche ora e il mio messaggi sarà cancellato....

Commenta

Originariamente inviato da xte Visualizza il messaggio
                  raga se non scrivete più cosa farà ora olim??? Non sarà più impegnato a cancallare i messaggi delle persone che non gli stavano simpatiche.....
                  P.s. Tempo qualche ora e il mio messaggi sarà cancellato....

dacci informazioni concrete invece xte, novità se ne hanno?

Commenta

Ciao a tutti, ma siete andati tutti in ferie???

Commenta

Hai ragione Security, cmq io sto aspettando una telefonata, speriamo arrivi presto cosi avro notizie

Commenta

Sto operando...
                      X