annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da drago Visualizza il messaggio
    Chiameranno anche noi vedrete, bisogna solo saper aspettare.
    Speriamo bene drago... raga credo anch'io che con VECCHIO PL siamo stati un po' troppo avventati.
    Ribadisco poi l'invito a chi ha detto che non interverrà più sul forum di ripensarci!!!!

    p.s.
    drago esiste il tasto 'edit'.....!

    Commenta


      ......mah.....

      Commenta


        Inutile però scrivere cavolate però.

        Commenta


          Certo che con vecchio pl siete stati avventati, cosi' come lo siete stati con chiunque abbia scritto cose che non erano piacevoli da leggere, cosi' anche come xte che ha detto che molto probabilmente non ci chiameranno, e lo avete mangiato vivo, e forse ha detto la verità. Non si possono scrivere soltanto cose piacevoli da leggere, purtroppo sta andando cosi' non ci resta che aspettare e vedere, consideriamo che mancano 2 anni alla scadenza della graduatoria.

          Commenta


            In questi 2 anni altri lavori si possono trovare penso, penso anche che in 2 anni qualche agente andrà in pensione e allora dovranno pur rimpiazzarli.

            Commenta


              Poi un'altra cosa che voglio dire è che io sto chiedendo a tanti vigili se ci assumeranno o no, a parte il fatto che almeno 10 persone che sono miei amici e fanno i vigili mi tengono sempre informato, gli altri non sanno niente perchè non hanno gente che conoscono in graduatoria e non si informano ma pur di far vedere che sanno qualcosa se la inventano quindi vi possono dare informazioni sbagliate, perchè attualmente nessuno sa niente neanche i sindacati, soltanto l'amministrazione sa quello che vuole fare e quello che farà il prossimo anno. Dal mio punto di vista se hanno fatto 1 graduatoria di 436 persone vuol dire che hanno pianificato che da li' a 3 anni tra rinunce e non idonei sarebbero serviti almeno 400 agenti. Io non conosco vecchio pl, magari anche lui ci prende in giro come tanti lo fanno che scrivono sul forum, però lui è stato il 1 a portare la notizia che quest anno non ci avrebbero chiamato andando contro le ire dei più, quindi qualcosa la sapeva per cui spero che ritorni a scrivere aggiornandoci su quanto succede di positivo o di negativo.

              Commenta


                ragazzi, quelle che si sentono in giro sono solo supposizioni ..... nessuno sa veramente quale sarà il nostro vero destino ....brancolano tutti nel buio

                Commenta


                  Originariamente inviato da drago Visualizza il messaggio
                  Inutile però scrivere cavolate però.
                  Scusa ma chi sei...??!! IL MORALIZZATORE??

                  Commenta


                    infatti drago stai calmo....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da drago Visualizza il messaggio
                      Poi qui è stato sempre attaccato VECCHIO PL e invece le cose che diceva si sono rivelate fondate, mentre chi lo attaccava dicendo che a settembre veniva presa più gente ora dovrà ricredersi.
                      Originariamente inviato da drago Visualizza il messaggio
                      Quindi scusatevi con VECCHIO PL, anzi preghiamolo di ritornare sul forum e continuare a darci notizie, che si sono rivelate SERIE e VERE.
                      Originariamente inviato da drago Visualizza il messaggio
                      Certo che con vecchio pl siete stati avventati, cosi' come lo siete stati con chiunque abbia scritto cose che non erano piacevoli da leggere, cosi' anche come xte che ha detto che molto probabilmente non ci chiameranno, e lo avete mangiato vivo, e forse ha detto la verità. Non si possono scrivere soltanto cose piacevoli da leggere, purtroppo sta andando cosi' non ci resta che aspettare e vedere, consideriamo che mancano 2 anni alla scadenza della graduatoria.

                      (ma x caso hai il suo poster nella tua camera)?!?!
                      rilassati e vediamo cosa succede..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X