annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bisogna sempre scrivere cavolate su questo forum?

Commenta

E' vero che si è verificata 1 situazione che mai prima si era verificata, perchè all'ultimo concorso ne hanno presi più di 1000 e sono stati assunti in 1 anno e mezzo, ma dire che non assumeranno noi per fare un altro concorso mi spiegui che senso ha?

Commenta

Hanno in graduatoria 1 risorsa di 180 persone e devono fare un altro concorso? Ma per favore.

Commenta

E' vero che le cose non si sono messe bene per noi, ma quelle proiezioni sono state fattesull'ATTUALE SITUAZIONE quindi se le cose dovessero migliorare probabilmente ci prendono tutti, se poi non dovesse essere cosi' pazienza.

Commenta

Anche io sono giù per queste notizie ma dalle persone che conosco mi viene detto, anche alla luce delle recenti notizie, che la graduatoria quasi sicuramente verrà esaurita, ci vuole tempo, e che il comandante sta premendo affinchè questo avvenga.

Commenta

Magari può anche essere che qualcuno possa pensare che si vuole fare un altro concorso perchè c'è gente che ci mangia intorno, e forse è cosi', ma abbiamo tutti visto che si è svolto in modo pulito e che il sindaco non butta via i soldi quindi figuriamoci se ha 180 persone che aspettano e spende altri soldi inutilmente.

Commenta

Poi qui è stato sempre attaccato VECCHIO PL e invece le cose che diceva si sono rivelate fondate, mentre chi lo attaccava dicendo che a settembre veniva presa più gente ora dovrà ricredersi.

Commenta

Quindi scusatevi con VECCHIO PL, anzi preghiamolo di ritornare sul forum e continuare a darci notizie, che si sono rivelate SERIE e VERE.

Commenta

Ragazzi siate fiduciosi che tutto si aggiusterà.

Commenta

Chiameranno anche noi vedrete, bisogna solo saper aspettare.

Commenta

Sto operando...
                      X