Salvo il mio contatto e' marshall25@hotmail.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ausiliario di P.G. Visualizza il messaggioSalvo il mio contatto e' marshall25@hotmail.it
Commenta
-
non capite proprio il genere dei miei interventi e non capite la voglia che ho di darvi una bellissima notizia, in quanto una parsona che mi è molto vicina è tra di voi e ve l'ho pure detto. Vi da fastidio che sono sincero? Vi da fastidio che riporto le cose che so sul forum? non sono un gufo e spero con tutto il cuore che vi prendano. è solo una perdita di tempo con voi, siete troppo prevenuti. Io continuo a scrivere ugualmente,perchè me lo hanno espressamente chiesto, quindi sono affari vostri se vi do fastidio. Il giorno del raduno del 55 corso vengo e voglio parlarvi di presenza. Così capirete davvero qual era il mio scopo.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchioPL Visualizza il messaggionon capite proprio il genere dei miei interventi e non capite la voglia che ho di darvi una bellissima notizia, in quanto una parsona che mi è molto vicina è tra di voi e ve l'ho pure detto. Vi da fastidio che sono sincero? Vi da fastidio che riporto le cose che so sul forum? non sono un gufo e spero con tutto il cuore che vi prendano. è solo una perdita di tempo con voi, siete troppo prevenuti. Io continuo a scrivere ugualmente,perchè me lo hanno espressamente chiesto, quindi sono affari vostri se vi do fastidio. Il giorno del raduno del 55 corso vengo e voglio parlarvi di presenza. Così capirete davvero qual era il mio scopo.
Vecchio ppplllll, SI GRUOSS!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioPER T MA perchè fai cosi??????
spiegaci che hai che non va....vecchio pl sii pure sincero o cattivo e sinceramente mi sono rotta,se non ci chiamano che me ne fottttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A presto ma non credo di entrare più nel forum per la vostra felicità....
Commenta
Commenta