annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aria di brutte notizie..

Commenta

ciao fiore
      perchè dici così? hai saputo qualcosa?

Commenta

Senti aspettamo ke esca sul sito del suplm ok??
        Nn voglio dire cose che poi nn sarebbero sicure.pk nn so se è proprio vero...

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
          Senti aspettamo ke esca sul sito del suplm ok??
          Nn voglio dire cose che poi nn sarebbero sicure.pk nn so se è proprio vero...
          ok aspettiamo.a te da quello che leggo va bene...sempre al mare------brava!!!

Commenta

la cosa va per le lunghe ed è molto dura perchè i sindacati si battono sulla fine della graduatoria mentre l'amministrazione resiste e l'incontro va ancora avanti il risultato uscirà sul sito al momento dell'accordo

Commenta

Ho appena sentito che a settembre nn chiamano nessuno...ma non è sicuro.

Commenta

vediamo se i sindacati contano ancora qualcosa!!!!

Commenta

Certo ke vado a mare che dovrei fare????'
                  piangere???ma dai,alla fie uno ci spera però se sono notizie negative nessuno farà la fame,non penso ke ci sia qalkuno kon probl economici gravi...
                  Faremo altro..

Commenta

Si è vero, anche io la penso così, però sai comè....quando una cosa ti piace e la vuoi....è come per i bambini da piccoli che vogliono sempre ciò che li attira!!!

Commenta

Si ma poi ti rompi e sinceramente io mi sto rompendo...mi sono laureata e sto pensando sinceramente a qualcosa di inerente ai miei studi...

Commenta

Sto operando...
                      X