annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salvo il mio contatto e' marshall25@hotmail.it

    Commenta


      Originariamente inviato da Ausiliario di P.G. Visualizza il messaggio
      Salvo il mio contatto e' marshall25@hotmail.it
      Ausiliario chi è il contatto che hai smosso?

      Commenta


        Dobermann veramente sono piu di uno, ma di queste cose meglio che ne parliamo in messenger :-)

        Commenta


          Confermo, giovedì ci sarà l'ultimo incontro tra amministrazione e sindacati per decidere se e quanti di voi prendere nel 2009.
          Anche se l'amministrazione non è poi così decisa ad assumere, anzi non lo è per niente, i sindacalisti sono ottimisti.

          Commenta


            se non assumono AMEN...
            GUFI..

            Commenta


              non capite proprio il genere dei miei interventi e non capite la voglia che ho di darvi una bellissima notizia, in quanto una parsona che mi è molto vicina è tra di voi e ve l'ho pure detto. Vi da fastidio che sono sincero? Vi da fastidio che riporto le cose che so sul forum? non sono un gufo e spero con tutto il cuore che vi prendano. è solo una perdita di tempo con voi, siete troppo prevenuti. Io continuo a scrivere ugualmente,perchè me lo hanno espressamente chiesto, quindi sono affari vostri se vi do fastidio. Il giorno del raduno del 55 corso vengo e voglio parlarvi di presenza. Così capirete davvero qual era il mio scopo.

              Commenta


                Originariamente inviato da vecchioPL Visualizza il messaggio
                non capite proprio il genere dei miei interventi e non capite la voglia che ho di darvi una bellissima notizia, in quanto una parsona che mi è molto vicina è tra di voi e ve l'ho pure detto. Vi da fastidio che sono sincero? Vi da fastidio che riporto le cose che so sul forum? non sono un gufo e spero con tutto il cuore che vi prendano. è solo una perdita di tempo con voi, siete troppo prevenuti. Io continuo a scrivere ugualmente,perchè me lo hanno espressamente chiesto, quindi sono affari vostri se vi do fastidio. Il giorno del raduno del 55 corso vengo e voglio parlarvi di presenza. Così capirete davvero qual era il mio scopo.

                Vecchio ppplllll, SI GRUOSS!!!

                Commenta


                  Olim dovrebbe spiegarmi gentilmente come mai sono stato bannato, per la felicità di molti.... mi spieghi qual'è stato il mio messaggio offensivo?
                  Naturalmente restano aperte le vie legali....

                  Commenta


                    PER T MA perchè fai cosi??????
                    spiegaci che hai che non va....vecchio pl sii pure sincero o cattivo e sinceramente mi sono rotta,se non ci chiamano che me ne fottttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
                    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                      PER T MA perchè fai cosi??????
                      spiegaci che hai che non va....vecchio pl sii pure sincero o cattivo e sinceramente mi sono rotta,se non ci chiamano che me ne fottttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
                      BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                      Innanzitutto trovo ingiusto essere bannato senza aver offeso nessuno, mentre altri che offendono sono liberi di scrivere ciò che vogliono....al massimo con qualche omissis....poi siete stati tutti voi che mi avete sempre attaccato solo per aver detto la verità o meglio le notizie che sentivo anche se negative. Io, forse non mi crederai, sarei contentissimo se vi assumono tutti entro settembre, anzi lo spero ancora perchè come è stato importante per me il lavoro lo è per tutti voi, e dubito che qualcuno possa essere felice della vostra attesa....
                      A presto ma non credo di entrare più nel forum per la vostra felicità....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X