Originariamente inviato da alino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CCspero Visualizza il messaggiomi auguro di no spero portino a zero la nostra graduatoria...sarebbe uno spreco indire un nuovo concorso sapendo che ci sono ancora una quarantina di persone idonee in attesa della fatidica chiamata.
personalmente penso che esauriranno la graduatoria l'anno prossimo...abbiate fiducia!!!
mi raccomando non disperatevi e non fatevi prendere dal panico!\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiomi raccomando non disperatevi e non fatevi prendere dal panico!
Commenta
-
Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggio.....facile a dirsi!!!!\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioè finita cosi...la graduatoria muore qui...era l'ultimo corso è finito il tempo..in bocca al lupo a voi che iniziate ragazzi
te l'hanno detto in bergognone che non chiamano più nessuno per questo corso?
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioè finita cosi...la graduatoria muore qui...era l'ultimo corso è finito il tempo..in bocca al lupo a voi che iniziate ragazzi
Commenta
-
danilo 78 ragiona
il corso inizia a ott...finirà a dicembre,poi faranno il giuramento e saremo gia a gennaio...gusto????il bilancio viene approvato a maggio e la nostra graduatoria scade esattamente il 15 aprile.siamo rimasti in pochi se avessero voluto ci prendevano tutti adesso bastava un corso da 120 pk ci sono stati molti rinunciatari....quindi come credi che ci chiamano tra gennaio e aprile??????è impossibile credimi,sono sempre passati minimo 7 mesi tra un corso e l'altro....io pure sono fuori e mi dispiace ma è cosi,poi se mi sbaglio pagherò una pizza a tutto il forum..
NOTTE
Commenta
Commenta