annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
    dovrebbero arrivare via posta ale.. però con calma.. molta calma... :-) ale come va ???
    ciao fra!ci credo che arriveranno con calma...tanto noi non abbiamo fretta nel riceverli!
    ...sono disperato! siamo al 26 luglio e non ho ancora prenotato le vacanze con la fidanzata!!
    \m/

Commenta

cavoli ancora no..?? cosa aspetti ?? che arrivi settembre ??

Commenta

Ragazzi pare che il corso inizi uno di dei giorni che vanno dal 4-8 ottobre.......

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
          Ragazzi pare che il corso inizi uno di dei giorni che vanno dal 4-8 ottobre.......
          piano piano le notizie riescono a filtrare fino a noi...ottimo...ora sappiamo un particolare in più...
          \m/

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
            cavoli ancora no..?? cosa aspetti ?? che arrivi settembre ??
            ho un amico che vive a barcellona..penso che andremo li..
            \m/

Commenta

l'importante per me è che arrivi presto il telegramma con l'avviso dell'inizio del corso in modo da poter dare il preavviso al lavoro...
              \m/

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                l'importante per me è che arrivi presto il telegramma con l'avviso dell'inizio del corso in modo da poter dare il preavviso al lavoro...
                infatti... mi sa che siamo tutti inpazienti di riceverlo!!!

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio

guarda che secondo me il telegramma con la data di inizio corso arriverà max 15-20 gg prima

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                    guarda che secondo me il telegramma con la data di inizio corso arriverà max 15-20 gg prima
                    infatti...

Commenta

oggi mi è giunta alle orecchie una nuova voce riguardo un possibile concorso che verrà bandito circa nel 2013-2014...mooolto "sostanzioso", riempire gli eventuali vuoti che lasceranno chi andrà in pensione o mobilità...
                      me ne ha parlato un graduato della finanza. ve lo dico giusto per animare un po' la conversazione che in questo periodo langue...
                      novità dalle visite?le ultime se non erro sono oggi...
                      \m/

Commenta

Sto operando...
                      X