annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
    oggi mi è giunta alle orecchie una nuova voce riguardo un possibile concorso che verrà bandito circa nel 2013-2014...mooolto "sostanzioso", riempire gli eventuali vuoti che lasceranno chi andrà in pensione o mobilità...
    me ne ha parlato un graduato della finanza. ve lo dico giusto per animare un po' la conversazione che in questo periodo langue...
    novità dalle visite?le ultime se non erro sono oggi...
    ...quindi non chiameranno quelli che ancora sono in graduatoria????

    Commenta


      mi auguro di no spero portino a zero la nostra graduatoria...sarebbe uno spreco indire un nuovo concorso sapendo che ci sono ancora una quarantina di persone idonee in attesa della fatidica chiamata.

      Commenta


        Originariamente inviato da CCspero Visualizza il messaggio
        mi auguro di no spero portino a zero la nostra graduatoria...sarebbe uno spreco indire un nuovo concorso sapendo che ci sono ancora una quarantina di persone idonee in attesa della fatidica chiamata.
        calma ragazzi...niente panico!non era mia intenzione dire tra le righe che non avrebbero più chiamato...volevo solo comunicare la mia notizia..
        personalmente penso che esauriranno la graduatoria l'anno prossimo...abbiate fiducia!!!
        mi raccomando non disperatevi e non fatevi prendere dal panico!
        \m/

        Commenta


          Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
          mi raccomando non disperatevi e non fatevi prendere dal panico!
          .....facile a dirsi!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggio
            .....facile a dirsi!!!!
            lo so, fratello, hai ragione...è dura...ma non mollate!
            \m/

            Commenta


              è finita cosi...la graduatoria muore qui...era l'ultimo corso è finito il tempo..in bocca al lupo a voi che iniziate ragazzi

              Commenta


                Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                è finita cosi...la graduatoria muore qui...era l'ultimo corso è finito il tempo..in bocca al lupo a voi che iniziate ragazzi

                te l'hanno detto in bergognone che non chiamano più nessuno per questo corso?

                Commenta


                  Ciao ragazzi se qualcuno è interessato a condividere casa mi faccia sapere ho trovato una soluzione molto conveniente in cui si ci sta bene, inoltre altri colleghi già in servizio vi risiedono e il costo è bassissimo! chi volesse può lasciarmi indirzzo msn, o ci si aggiunge su facebook !!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                    è finita cosi...la graduatoria muore qui...era l'ultimo corso è finito il tempo..in bocca al lupo a voi che iniziate ragazzi
                    non è vero! non ci voglio credere .c è ancora il tempo per esaurire la graduatoria e fino a maggio 2011 faranno un altro corso ...CREDIAMOCI

                    Commenta


                      danilo 78 ragiona
                      il corso inizia a ott...finirà a dicembre,poi faranno il giuramento e saremo gia a gennaio...gusto????il bilancio viene approvato a maggio e la nostra graduatoria scade esattamente il 15 aprile.siamo rimasti in pochi se avessero voluto ci prendevano tutti adesso bastava un corso da 120 pk ci sono stati molti rinunciatari....quindi come credi che ci chiamano tra gennaio e aprile??????è impossibile credimi,sono sempre passati minimo 7 mesi tra un corso e l'altro....io pure sono fuori e mi dispiace ma è cosi,poi se mi sbaglio pagherò una pizza a tutto il forum..
                      NOTTE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X